scendo dall'elicottero e vi penso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2015, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Off Topic
Parliamo di ciò che volete,questa è la sezione esatta! dalle cavolate, sclerate, chattate, giochini alle cose più serie! Liberate la fantasia!...


ooookay


l'elicottero è quando bevi troppo e arrivi a casa ubriaco marcio che mentre sali le scale ti senti respirare. senti proprio il rumore del tuo respiro che esce dalla bocca e rientra dalle orecchie, e non ci devi pensare, assolutamente, se no ti sembra di sentirlo scoordinato rispetto alla contrazione diaframmatica e ci vai fuori. cominci a chiederti se c'hai l'audio in ritardo come i servizi di studio aperto, e allora per ristabilire il ritmo provi a correre ma ti viene l'affanno e rischi d'inciampare, oppure se c'hai l'audio in anticipo come i film su youtube, e quindi rallenti ma poi senti solo il rumore del respiro e ti viene da vomitare.
ecco, tutto questo è sintomatico.
quando ti senti respirare significa che hai attraversato il punto di non ritorno...
c'è niente da fare. e quando te ne rendi conto non desideri altro che il letto.
giaciglio di tranquillità, fonte di redenzione.
Il. Tuo. Letto. Tutto. Per. Te. Su-bi-to.


e invece no.
appena ti metti giù decolla l'elicottero e tutto gira.
te sei fermo non vedi un "M"azzo ma gira tutto. gira tutto dentro e fuori e c'è il rumore delle pale dentro nei timpani che fanno TWORRR-TWORRR-TWORRR
dio-che-brutto-non-berrò-mai-più-lo-giuro.

ecco un altro passo topico: quando dici la ca**ata(lifrangenti) #diochebruttononberròmaipiùlogiuro.
menti sapendo di mentire, significa che quella sera hai preso duro, ma sai che non è la prima e non sarà l'ultima.. quasi godi di questo tuo delirio autocommiserativo mascherato di propositi buoni e falsi. a quel punto l'unico sistema per stoppare l'elicottero è mettere un piede a terra.
ragazzi quando la sbronza è davvero pesa e parte l'elicottero posate a terra la pianta del piede, è l'unica! tutto si ferma, inchioda immediatamente, sia dentro che fuori dal vostro corpo: garantito!

ma ci sono delle volte che ancora non basta. anzi è peggio... se ti viene il brivido alla pianta del piede sei fo***to! (grafato).
all'improvviso tutte le bionde che ti sei...che hai conosciuto rinfacciano la loro esistenza, e anche le rosse... e le scure. si spintonano tra loro per fare capolino alla bocca dello stomaco, rivendicando a gran voce la loro identità:
-ciao bast****(one di legno), io sono Guinness... la terza, per l'esattezza, al pub.
-ciao co********o! ti ricordi di noi? al chioschetto... gli aperitivi... siamo le Moretti!
e tu sudato e ansimante rispondi:
-ma come??!! che volete da me?? io vi ho pisciato, che ci fate qui? andate via brutte trottole!!
-SI' CI HAI ......ESPULSO, MA IL NOSTRO SPIRITO E' CON TE, bast****(one di legno)!
il coretto sadico sarebbe già abbastanza, anche troppo se vogliamo, ma siccome è vero che al peggio non c'è mai fine in quell'istante arriva anche una banda di neri, tutti grossi e incazzosi, non so quanti sono ma sono tanti... 7 o forse 8, non so, so solo che davanti a loro anche le sciacquette di prima tacciono: i famosi Mojito, che vengono a saldare il conto con una bella scieccherata allo stomaco.
ragazzi quand'è così alzatevi.
guai a rimanere orizzontali: rischi di ritrovarti nel giro di pochi minuti a vo--buttar furoi anche l'ostia della prima comunione. bisogna alzarsi.

allora ti alzi
va subito meglio
(insomma...)
gira un po'
ma il ronzio è passato

ora bisogna lavarsi i denti e inventarsi qualcosa di poco impegnativo per stare svegli ancora un 20 minuti/mezz'ora, e capito sul Forum Fim Italia di mlp.
capito su fim italia e Celestia, sullo sfondo del dekstop, sbalordita mi dice:
-che ci fai qui? non dovresti essere a letto a riposare?
le ho risposto.
-beh sì, da un pezzo ormai, non so cosa sto aspettando! senti,Celestia.. adesso non c'ho voglia, è tardi e l'elicottero mi ha fatto male, ma la prossima settimana mi metto in riga e chiedo a quei 4 utenti poracci online perché non hanno avuto niente di meglio da fare che arrivare fin qui a leggere...

ecco amici, perché vi ho scritto stasera: perché se no poi Celestia mi rompe le scatole!
e non ti senti respirare.

......topic per sensibilizzare i giovani ...anzi...tutti a non guidare autovetture "in elicottero"
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 07:29     +1   -1




giphy

 
Top
1 replies since 31/8/2015, 21:14   78 views
  Share