Non credo a quello che sto facendo...

« Older   Newer »
  Share  
«C ÿ b ï l »
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 16:23     +1   -1




... Maledizione! Lo sto facendo davvero... no... non lo sto facendo... eh si invece, sto scrivendo, mi sto presentando su un forum di MLP x_x sono caduta al lato oscuro.

Ehm, bene... mi calmo. Mmh. Salve a tutti XD scusate la strana introduzione. Sono Giulia (ma chiamatemi Swan) vengo da Roma e ho 22 anni ... e se mi fermo ora forse sono ancora in tempo... eh no, credo di no. Uff... Bhe da quel che credo si sia capito XD non ero molto convinta ad iscrivermi a questo forum, non sono una brony o una pega-sister o almeno io non mi definisco tale, non vado alle convention sulla serie, non so vita morte e miracoli dei personaggi solo che da quando l'ho vista è... diventata una specie di droga x_x Una droga che mi ha spinto a cercare un Gdr ispirato al programma e quindi eccomi qui, spinta da forze che neanche io riesco a controllare. Il (se si così può definire) personaggio preferito della serie è la principessa Luna e devo dire che per opposto sua sorella Celestia mi sta altamente su... ehm, avete capito. E credo che questo non sia il modo migliore di iniziare in un forum XD credo già che con quella singola frase mi sia fatta non so quanti nemici. Comunque... ehm... AMMACABANANE...


L'ho fatto davvero... SHIT!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Benvenuta. E fidati. Non sono da piccoli i My Little pony. Io sono maschio, ho 27 anni, e piacciono anche a me. E non mi vergogno ad ammetterlo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 16:38     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Well....
Sono Darkmaverik, uno dei moderatori globali del forum, a nome mio e di tutto lo staff ci tengo a darti il benvenuto da queste parti!
Ti ricordo in oltre di visitare la nostra sezione dedicata al regolamento del forum, mi raccomando divertiti, crea al più presto una bella storia per il tuo PG e unisciti a una ruolata :adorajack:

Anyway, non devi preoccuparti, molti followers della serie non si definiscono esattamente brony o pega-sister.
Saluti!
 
Top
PinoChef
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 16:47     +1   -1




Benvenuta!
Uh,ma non ti preoccupare...per dire non sono brony nemmeno io ù.ù ,eppure sono rimasto solo per il Gdr.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 17:19     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Seguo la serie.
Non mi definisco Brony.
Welcome home.

Comunque sia, sono Cosmos signore e padrone blablabla ma a chi frega di sta solfa alla fine?
Benvenuta! Spero il gdr ti piaccia (Ci siamo sbattuti molto per farlo) e che la compagnia sia di tuo gradimento. Se qualcuno ti rompe comunque sia ci metto 5petosecondi a bannarlo.
Bye!
 
Contacts  Top
«C ÿ b ï l »
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 17:24     +1   -1




Grazie a tutti del benvenuto. I.pallad non è questione che siano per piccoli o meno XD è che non sono il mio stile. Io solitamente sono più tipa da cose brutte cattive macabre e sanguinose... ed invece adesso mi trovo qui XD c'è una certa ironia ahahah.
Ora vedo che inventarmi per la scheda >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Benvenuta

Nome: Derhimon
Età: 18
Sesso: maschio
Ruolo nel forum: fanca**ista e pigro di seconda classe (la prima non c'àvevo voìa)
Cosa faccio adesso: la smetto di scrivere cosi
seguo la serie, ma non che mi interessi andare pure agli eventi o quant'altro

CITAZIONE («C ÿ b ï l » @ 4/9/2015, 18:24) 
Io solitamente sono più tipa da cose brutte cattive macabre e sanguinose

panterina
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 5/9/2015, 00:09     +1   -1




Welp. Benvenuta. Fran, 23 anni, romagnola, grafica, amministratrice, artista fallita, metallara... e non seguo nemmeno la serie, quindi figurati, haaaaaah!
Ti auguro un buon proseguimento. Per qualsiasi bisogno basta chiedere.

PS: Le cose al sangue son gustose, come le bistecche. uwu
 
Top
«C ÿ b ï l »
CAT_IMG Posted on 5/9/2015, 12:44     +1   +1   -1




Grazie anche a voi due del benvenuto^^

Ps: esattamente u.u ... facciamoci una bella bistecca di PONY! +_+ (scherzo XD)
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/9/2015, 14:15     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
9 replies since 4/9/2015, 16:23   177 views
  Share