Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 12/10/2015, 08:23 by: richipivot     +1   -1




Dervin

Parlato Pensato Ombra


Erano passate ormai alcune settimane dalla mia ultima avventura qui a Canterlot e sinceramente non pensavo di tornarci in così poco tempo.

"Nostra"
"Nostra cosa.."
"No dico. Ci sono anche io quindi è nostra."

Dicevo....non pensavo di tornare in questo luogo così in fretta e sinceramente non ricordo nemmeno perchè sono venuto qui. Casualità? Un compito specifico? Gli dei mi hanno chiamato qui? Probabilmente non lo saprò mai. Comunque, ormai sono qui tanto vale fare un giro e vedere cosa sta accadendo nella città, magari trovo anche qualcosa da fare chi lo può sapere.

"Bene quindi troviamo qualcosa da fare adesso.....non ho idee"
"Opzioni tattiche, disponibili....batteria sufficiente."
"Cosa cazzo stai dicendo......
"Nulla....nulla."

Ora che mi viene in mente però, devo andare a farmi sistemare la protesi. Quei golem di cristallo l'avevano compromessa non poco. Ah cazzo allora era per questo che galoppavo male da un po'. Ok fantastico, andrò dallo stesso che mi ha fatto l'incisione un mesetto fa circa. Comincio allora a intraprendere la via verso la mia destinazione. Galoppo, galoppo, galoppo e galoppo ancora. Non trovo nulla, non conosco nessuno.....fantastico cazzo. Rimango sempre attento a dove mi trovo ma continuo a non vedere quel negozio. Giro lo sguardo e chi vedo? Nessuno che conosco. Il nulla più totale. Solo tanti ricconi irrequieti per i loro motivi futili.

"Come mi sta fremendo la spada per dio."

"Questa città non merita la vita. È solo un grande spreco di risorse per i più meschini, egoisti e immeritevoli unicorni di equestria. Se prima o poi dovesse succedere qualcosa di brutto alla città probabilmente non mi dispiacerebbe."

Continuo a galoppare quando ad un certo punto un forte rumore cattura la mia attenzione, due puledre stavano arguendo ad alta voce. Mi avvicino allora e per l'amor di Celestia....che visione paradisiaca. Una unicorno bianca, con criniera rossa e nera e, se i miei occhi non mi ingannano, un pugnale nascosto non troppo bene nella criniera.

"Be dai interessante."

Mi avvicino allora alle tre con fare normale e mi rivolgo alla pony con il corno rotto.

"Non ho potuto fare a meno di udire le vostre parole. Avete bisogno di aiuto? In caso di risposta positiva sappia che sono disposto ad aiutare."

"Che gesto nobile e pieno di sentimento per un pony come te."

"Voglio fare bella figura. La sua criniera è ben pettinata, il suo manto completamente pulito, gli zoccoli non sono rovinati. I suoi occhi catturano. Questa è una nobile, altro che Canterlot. Secondo me viene dall'est, ma poi si vedrà."

"Si ok ma non dimenticarti la protesi poi, ora riusciamo ancora a camminare ma non possiamo rischiare la sua rottura."

"Si si sta tranquillo...."

Edited by richipivot - 14/10/2015, 16:59
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share