Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
PinoChef
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 21:39 by: PinoChef     +1   -1




Larissa Wahlfreiheit / Talvisota


Parlato-Pensato Talvisota è il cognome falso con cui viaggia.

Dopo l'intervento,la giumenta si concesse un breve periodo per sistemarsi.
"Perdoni il trambusto, Miss"
Larissa ci rimase un pò attonita,anche se non visibilmente,da parecchio tempo non si sentiva appellare in tale modo.Considerando che uno dei pochi oggetti che posseva al momento era un minuto sacchetto da viaggio,non aveva idea se essere immensamente orgogliosa d'aver rappresentato le sue origini od al contrario disgustata da esse. Dando un'occhiata veloce si accorse effettivamente di trovarsi sotto gli sguardi sorpresi della folla circostante,fortunatamente la risposta che attendeva la salvò da quello stato di imbarazzo.

"Sono... Night Shade. Collaboro nel progetto di ristrutturazione e costruzione messo in atto qui a Canterlot. E me la prendo con costui perché non è in grado di fare il suo mestiere, a quanto pare!"
La giumenta sbuffava nervosamente,le sue apostrofazioni e l'andatura pesante tradivano quella cortesia con cui si era rivolta inizialmente. Stando ad ascoltare ancora la lite tra i due si venne a comprende in parte l'oggetto tanto discusso: un prodotto di qualche tipo,a quanto pare non era stato consegnato come da dovuto.
Improvvisamente apparse dagli osservatori in continuo aumento un losco figuro,accompagnato dal greve rumore della sua...protesi!
"Non ho potuto fare a meno di udire le vostre parole. Avete bisogno di aiuto? In caso di risposta positiva sappia che sono disposto ad aiutare."
Nemmeno il tempo di chiedersi quali orribili mutilazioni abbia sofferto quel pony poco rassicurante che un'altro individuo spuntò dal nulla per chiarire finalmente la faccenda.Ma Larissa avrebbe preferito non venirne a conoscenza...tutta quella bega per una tinta chiamata "Shamirro",decisamente di una certa rarità.

La giumenta...
"Non ci pensare nemmeno! Io ho bisogno di quel colore, è essenziale per la mia opera! Piuttosto mi do fuoco!"
Si...insomma,piuttosto che cercare una soluzione preferi imprecare o saltarsene fuori con del sarcasmo.Larissa nel mentre era incentrata sulla soluzione,ma troppe variabili,troppa...al momento si conosceva solo dell'esistenza di questo beneamato colore e nemmeno un luogo dove cercare.
"Non mi importa,li voglio...li devo aiutare...in qualche modo...si ma non ho idee,provo a farmi sostenere..."
Si avvicinò dunque a passo lento verso quel pony dall'arto artificiale malridotto fissandolo in volto,fino a giungergli a pochi metri.Poteva solo sperare nella sua magnanimità,sempre ne avesse avuta una quel soggetto cosi ambiguo.
"Non so quanto sia affidabile,non sembra cosi malevolo."
"Saresti disposto ad assistermi?Intendo nel cercare questa vernice."
Rivolse poi il suo sguardo verso l'iraconda artista intenta ad imprecare.


Edited by PinoChef - 15/12/2015, 19:23
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share