Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 21/10/2015, 10:05 by: Elena Di Sabatino     +1   -1




Ellen Mizuro

Accidenti se quella giumenta era arrabbiata! Urlava come un Minotauro a cui veniva tagliato un corno. Ellen aveva ascoltato attentamente: a quanto pareva quella giovane artista aveva un disperato bisogno di questo colore, lo shamirro appunto, che veniva estratto da una miniera, ma le risorse per produrlo erano ormai insufficienti. Non sapeva perché ma più sentiva quel nome nella sua testa, più era sicura di averne già sentito parlare e di dovere in qualche modo aiutare Night shade, questo era il nome dell'artista. Ma perché era così importante? Sforzo le meningi e si diede così tante zoccolate in testa vicino il corno che quasi si stava facendo male. Si impuntò nella mente i nomi Shamirro, colore, miniera, ditta ed estrazione.
Ecco! Ora ricordava! Una volta la mamma, che era una nota imprenditrice, le aveva parlato di un colore che veniva estratto dalle miniere e che voleva investire su una ditta che si occupava di questa attività. Alla sua morte le redini della sua impresa e dei suoi investimenti erano destinati a Muse, ma a lei non interessava l'impresa venne chiusa e tutti i futuri investimenti vennero semplicemente dimenticati.
Ancora una volta, la sua colpa e il suo dolore si fecero sentire nell' orecchio mutilato e la puledra se lo massaggiò per alleviarlo e poi spostò lo sguarado sul suo ciondolo, il regalo di sua madre quando aveva ottenuto il suo marchio. Notò poi che la giovane giumenta con il crine bianco aveva cominciato a confabulare con un giovane pony grigio, o forse nero, con una protesi mal ridotta al posto di una zampa e una placca di metallo sul fianco che sostituiva il cutiemark. Poveraccio, chissà cosa gli era capitato. Nonostante questo il suo aspetto alquanto lugubre la convinse a buttargli di tanto in tanto un occhio attento, non erano tanto le sue mutilazioni a preoccuparla (capiva benissimo come i pony potevano giudicarti dalle tue imperfezioni) ma nei suoi occhi porpora vedeva una strana e cupa luce. Sentì la giumenta dirgli:

Saresti disposto ad assistermi?Intendo nel cercare questa vernice Ellen capì che magari stava parlando di quella situazione allora decise di avvicinarsi a loro e di intervenire:

Mi spiace interrompervi, ma se state pensando di aiutare quella pony, allora chiedo di unirmi a voi era stata forse troppo formale, dopotutto non erano così adulti, potevano avere al massimo 6 anni in più di lei, ma comunque non li conosceva e doveva essere più distaccata e attenta possibile, nonostante trovasse che il giovane stallone avesse un fascino da bel tenebroso niente male e che la giumenta fosse davvero bellissima.

Edited by Elena Di Sabatino - 22/10/2015, 22:47
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share