Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 21/10/2015, 18:31 by: richipivot     +1   -1




Dervin

Mmmm.....interessante. Le mie parole hanno attirato l'attenzione. Non succede così spesso ma è una interessante sensazione. Anche se questa situazione mi sembra molto surreale, quasi come se tutti stessimo recitando in una qualche sorta di messa in scena. Percepisco del dolore dalla protesi adesso, probabilmente ci sarà una scheggia incastrata da qualche parte nel moncherino. La eliminerò successivamente quando mi fermerò da un fabbro o da qualcosa di simile. A già che devo anche andare a prendere delle nuove letture. Quelle di cui sono in possesso ora le ho già terminate più di una volta, è il momento di ampliare il mio repertorio. Rimango ad ascoltare il discorso tra quella pony di un colore azzurrino e altri li presenti. Scruto intanto la folla osservando attentamente. Non noto nulla di strano o particolare.

"Fermo.....girati dall'altre parte un secondo."
"Hai visto qualcosa?"

Mi volto allora seguendo le indicazioni.

"Ah.....lo sapevo.....sapevo di aver visto bene. Allora ti ricordi non troppo tempo fa la cockatrice nel bosco?"
"Si che mi ricordo è successo la settimana scorsa neanche."
"Ecco appunto. C'è se non sbaglio.....Dafirmal? potrebbe essere? Non ricordo il nome comunque c'è lui tra la folla e ci stava guardando."
"Eh vorrà dire che andremo poi a parlarci."

Un anziano interviene chiedendo la motivazione di tutti questi buoni samaritani e io non posso trattenere le mia soave voce dal rispondere. Potrei anche ucciderlo ma qui in pubblico con tutta questa gente attorno. Secondo me attirerei fin troppo l'attenzione e potrebbe non finire troppo bene. È anche vero che tentar non nuoce ma quel che potrebbe capitare dopo si. Comunque sia, mi trattengo dal farlo, avrò occasione di soddisfare la mia voglia. Devo solo aspettare il momento adatto e la preda adatta.

"Fallo...."
"Fare cosa?"
"Il trucco degli occhi"
"Non serve essere scenici."
"Tu fallo e basta."

Mi volto verso l'anziano per rispondere con la voce più "accattivante", se è questo l'aggettivo adatto, che posso fare. Gli occhi intensificano il loro colore rossastro diventando di un rosso molto acceso.

"A dire il vero sono qui solo per fornire assistenza. Non chiedo nulla in cambio solo un po' di salutare movimento e avventura."

Una volta risposto a quel anziano pony mi rivolgo ancora una volta alla giumenta richiedente aiuto per un colore ormai smarrito.

"Sarei più che felice di aiutarla. Mi servono solo le informazioni necessarie e poi potrà contare sulla mia presenza."

Mi si avvicina poi l'unicorno che avevo notato e per la quale mi ero avvicinato. Sembra volermi dire qualcosa ed io sono pronto ad ascoltare tutto quello che può uscire da essa. Rimango incantato nel guardarla. E poi mi viene voglia di un panino, non so perchè ma ho voglia di un panino. Andrò a mangiare dopo.
Mi chiede di.....aiutarla? Beh fantastico non è servito nemmeno che mi avvicinassi io per chiedere ha fatto tutto lei. Mentre le rispondo i miei occhi tornano al loro colore normale ma la voce continua a restare del medesimo tono.

"Dare assistenza? Sarei onorato di assistere una pony come lei. Il mio nome è Dervin, incantato di conoscerla. Posso avere il privilegio di conoscere il suo nome?"

"Fai le prove ogni sera davanti allo specchio?"

Edited by richipivot - 21/10/2015, 19:48
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share