Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 18:24 by: Elena Di Sabatino     +1   -1




Ellen Mizuro

La pony dal manto bianco rispose positivamente alla richiesta posta da Ellen, che rimase piacevolmente colpita dall'eleganza del suo portamento disse sorridendo:

Grazie
dopo di che sentì Night Shade che aveva cominciato ad urlare come una pazza alla folla

ANCORA QUI, VOI?! VIA, SPARITE! ANDATEVENE! la puledra si era così spaventata che quasi stava pensando di abbandonare l'impresa con una scusa, ma poi l'artista si rivolse a lei e agli altri due dicendo con sguardo torvo E in quanto a voi, siete assunti e prima che potesse pensare quanto a quella tizia fosse partita qualche rotella per lo stress , un terzo pony parlò

Felice di aiutare! se avessi saputo che era così facile trovare lavoro da queste parti,non avrei intrapreso questo mio stile di vita hahahaha....
si girò e la prima cosa che notò furono due occhi blu freddi ma molto profondi e sopratutto bellissimi: Ellen aveva sviluppato un certo feticismo per i maschi con gli occhi blu; e il resto del maschio in questione non era da meno: il manto grigiastro e la criniera e la coda blu come i suoi occhi con stri violacee, anche la cicatrice sul fianco destro gli dava, nel insieme un'aria affascinante e matura. Vedendo quel giovane stallone, la giumenta arrossi lievemente e girò di nuovo la testa per non farlo notare a nessuno, ma a parte questa leggera sbandata, aveva sentimenti contrastanti riguardo al viaggiare con quei tre: da una parte era contenta di poter condividere questa cosa con qualcuno, ma dall'altra non voleva che degli sconosciuti potessero in qualche modo impicciarsi in qualcosa che, una volta riguardava la sua famiglia; quel pensiero le fece venire in mente un particolare: doveva avvertire sua sorella della cosa. Allora disse:

Scusatemi un secondo, ho dimenticato ... qualcosa e subito si diresse da Muse, che come molti altri aveva assistito alla scenetta di Night shade.

Le spiegò brevemente la situazione mentre vedeva la sorella farsi pensierosa

Non lo so Ellen, so che ti senti in dovere di farlo, ma sei sicura di

Assolutamente si! E' da quando ha nominato lo shamirro che il mio orecchio aveva cominciato a pizzicarmi ... e tu lo sai cosa significa Muse si fece triste al solo pensiero di quel significato e disse cercando di essere più naturale possibile

ce la farai in tempo per il concerto? Ellen scosse la testa e disse

Non lo so, ma non fa niente: questo è molto più importante di un concerto, se non ci riesco lo vedrò un'altra volta Muse a quelle parole sorrise dicendo

Stai crescendo così in fretta sorellina le due si abbracciarono caldamente per salutarsi e la sorella maggiore disse Fa attenzione mi raccomando poi, sciolto l'abbraccio prese una piccola sacca e la pose ai fianchi di Ellen dicendo e non dimenticarti le tue ... B-O-L-A-S Ellen ridacchiò e facendo l'occhiolino disse

quelle mai e si avviò verso i suoi nuovi compagni di viaggio dicendo Eccomi da dove cominciamo?

Edited by Elena Di Sabatino - 20/11/2015, 22:06
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share