Serendipity, Quest, moderata

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 20/11/2015, 17:28 by: richipivot     +1   -1




Dervin

Stanno accadendo fin troppe cose in troppo poco tempo. La nostra committente comincia a dare di matto e si lascia prendere da manie di grandezza degne di me. Dafirmal arriva così dal nulla, non apre bocca e viene interpellato e poi nemmeno si presenta a Larissa Talvisota, anche se è più plausibile che il suo vero cognome cominci con Wa. La piccoletta che appena visto il mio conoscente diventa rossa come un pomodoro e cerca di raggiungere un'altra giovane puledra per poi tornare al nostro "gruppo".
Pensavo di essere io l'individuo particolare ma a quanto pare qui tutti hanno qualcosa che non va. A un manca un orecchio, Larissa cerca di nascondere qualcosa, Night Shade potrebbe essere schizofrenica e Dafirmal........non lo so è li e per ora non mi dice niente. Larissa non sembra interessata a Daf, non lo degna nemmeno di una risposta, ci sono troppe cose che non quadrano qui. Più avanti dovrò approfondire il rapporto con Daf e approfondire ancora di più il rapporto con Larissa. Riguardo alla piccoletta, per ora mi sembra solo una puledrina fin troppo giovane per intraprendere questo viaggio. Potrebbe riservare sorprese, ma non sono mai così ottimista. Ho visto che il pony grigiastro ci sa fare in quanto a combattimento, o almeno, non è completamente inutile. Potrebbe esserci quindi una buona difesa se dovesse accadere qualcosa. Il piano l'ho ascoltato, le risposte le ho ascoltate, non serviva dire altro o parlare oltre, sarebbe stato solo superfluo. Partiamo quindi con le basi, parliamo a Daf. Mi rivolgo quindi a lui.

"Oh ben ritrovato, vorrei dire chi non muore si rivede ma è una frase alquanto pessimista secondo il mio punto di vista."

Parlo poi a Larissa.

"Le andrebbe di accompagnarmi alla ricerca di un fabbro per la riparazione della mia protesi? Ne sarei onorato."

Perfetto, fase uno completata. Ora aspetto di sentire le loro risposte. Dopo averlo fatto mi rivolgo al gruppo intero spiegando quel che voglio fare. Una priorità per ora, la zampa da riparare. Visto che sono qui posso chiedere informazioni su un buon fabbro a Night Shade.

"Allora come avrai notato sono mancante di una parte fondamentale del mio corpo. Ora la protesi che la sostituisce necessita riparazioni e non posso cominciare il viaggio prima di ciò. Conosci un buon fabbro qui a Canterlot?"

"Ma soprattutto, sappiamo che lei è di Canterlot?"
"Non lo so, forse lo ha detto ma non ricordo."
 
Top
38 replies since 20/9/2015, 23:01   1728 views
  Share