mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/9/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0
Location:
provincia di Torino

Status:


Salve a tutti sono Demon Bloom (anche se pensavo di cambiare tra un paio di giorni il nickname). ho guardato My little pony dalla prima stagione e mi ha subito rapita per tutto. si potrebbe dire che e stato amore a prima vista. ^^
Sono certa che andremmo molto d'accordo, non vi nascondo che sono un pochino tesa ad essere in questo forum ^^.
un cordiale saluto a tutti.
 
Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 08:22     +1   -1




piacere ! non preoccuparti so come ci si sente, vedrai ti ci abituerai! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Benvenuta! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 15:25     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


welcome c:
 
Contacts  Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 15:55     +1   -1




Benvenuta, sono Fran, 23 anni e faccio parte dello Staff; amministratrice, grafica, mod gdr ed artista fallita. Essere nervosi è perfettamente normale, l'importante è non farsi dominare dal sentimento. Per il resto siamo tutti solo una massa di giovanotti (chi più e chi meno) matti e scapestrati, niente da temere. XD
Buona permanenza, per qualsiasi bisogno basta chiedere!
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 18:08     +1   -1




BENVENUTA! Io sono Big Mac (Matteo) il traduttore del forum. Sei agitata? e per cosa? conoscere nuova gente con la tua stessa passione? STAI SERENA! Nel forum siamo tutti aperti e comprensivi, ed è proprio per questo che so che ti troverai benissimo qui con noi! Per qualsiasi dubbio o domanda non devi fare altro che contattarmi, CIAOOOO!
 
Top
5 replies since 22/9/2015, 22:27   107 views
  Share