pareri su creazioni di Fans o Pseudo Fans di MLP

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2015, 20:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0
Location:
provincia di Torino

Status:


Salve a tutti. questa discussione lo pensata da un po' e mi piacerebbe sapere il vostro parere.
Cosa ne pensate di alcune creazioni fatte dai Fans o pseudo Fans di MLP.
Mi spiego e non voglio creare dibattiti vi faccio un esempio.
Io odio le creepypasta sui MLP, perchè sembra più fatto da degli hater cretini (scusate se lo dico ma è cosi che la penso) che non hanno un cavolo da fare che sparare cavolate grosse come case.
invece sempre per esempio, apprezzo i disegni di MLP (dipende da alcuni) in versione Antropomorfe, e l'ammetto che molte sono anche carine.
spero di essermi spiegato. su cosa voglio dire. rinnovo le mie scuse ma non sapevo proprio bene come fare questa discussione.
Grazie per l'attenzione
Demon Bloom
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Lol, a me piacciono le creepypasta e il gore in generale... Non bisogna per forza pensare che siano creazioni di gente "cattiva". Esistono molti libri horror di scrittori famosi come esistono fan più appassionati di me e te messi assieme che fanno queste cose con impegno e determinazione. Ma questi son gusti, ognuno ha i suoi u.u.

Per le immagini su Deviantart ne trovi a pacchi,ceste, sacchi e container.
Per i video, fanmade, anche lì ne trovi di tutti i colori. Basta guardare che questi pony sono in tutto il mondo (Luna compresa), quindi non stupirti se trovi pony versione jappo e che ballano la gangnam style.

E se guardi attentamente potrai trovare anche molte allusioni, create sempre dai fan, sui giochi più famosi convertiti a mlp, non so se mi spiego.
Poi dipende da dove vuoi andare a parare, c'è un intero mondo dietro D:
 
Top
Pinkie Shy90
CAT_IMG Posted on 30/9/2015, 17:26     +1   -1




Ma ti dirò le creepypasta a me piacciono, poi ci sono creepypasta e creepypasta... Ti dico solo che quella piú famosa su mlp (cupcakes) mi é stata di ispirazione e sto scrivendo un fanfiction basata su di essa che sto pubblicando in questo forum, anche se al momento causa università va un po a rilento. Invece per quanto riguarda i disegni certi sono veramente magnifici ogni tanto ne copiò qualcuno tanto per(da zero non sarei in grado di farli) solo che sbaglio quasi sempre proporzioni dovendoli cancellare e rifare diverse volte
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2015, 10:19     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Io amo i Creepypasta dei mlp, ma non perché l'hanno creato gli Haters, ma sono semplici fan di horror e gore come me <3
La lista dei creepy sono:
1) Cupackes: perché tortura lenta e dolorosa per fare dei cupcakes è geniale >:3
2) Rainbow Factory: che genialata assurda usare il sangue dei pony per fare arcobaleni, troppo meraviglioso xD
3) Shed.MOV: ah beh perché amo quelle dannate parodie, li amo xD "Stay away from my shed okay?"
4) lil Miss Rarity: la cosa che adoro di più è solo il suo aspetto pieno di graffi e sangue, pur essendo masochista xD
E boh quella di Twilight Sparkle e Applejack non li so ancora :c

Dei MLP soprattutto, come citato in "Shed.MOV", amo le parodie, perché sono fantastiche, fanno ridere e hanno molto umorismo xD
Come questa uscita da poco, un youtuber che fa video anche su TF2, molto divertenti:

Troppo geniale, dannazione xD soprattutto Celestia con il simbolo di Solaire "PRAISE THE SUN!"

E infine, amo tantissimo i video che fanno con SFM e disegni fatti benissimo, come quelli di Tsira (se ricordo che si chiama così xD)
 
Contacts  Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 4/10/2015, 19:20     +1   -1




Per quanto mi riguarda, le creazioni degli utenti sono ciò che rendono My Little Pony qualcosa di cui interessarsi.
 
Top
4 replies since 28/9/2015, 20:06   99 views
  Share