HeLLoOoO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/10/2015, 11:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao a tutti , mi chiamo Milly e alla mia veneranda età di 2............... vabbè :grazie: insomma mi guardo i cartoni compresi i my piccoli pony ^o^ dai sono troppo ben fatti per non trovarli adorabili!!!!! ovviamente il mio animale preferito è sempre stato il cavallo :pinkamena:smile: e in particolare ADORO le razze clydesdale e shyre.
Comunque sto girando un po di siti a loro dedicati perchè mi tormenta una domanda: chi è il personaggio che compare in internet, spesso insieme alla Regina Crisalide che somiglia ad un bastoncino di zucchero filante mutante? è solo un fan-art o rivedremo davvero la regina? o.O Detto questo e a parte le battute mi piace davvero molto questa serie perchè la trovo magnifica per com'è disegnata e ben pensata per i suoi contenuti (anche se certe cose sono mooolto melense >_> dai una critica ci vuole) e i personaggi che più mi piacciono sono i personaggi con il manto scuro e la chioma chiara come Applejack o.....Luna >.< che è tra le mie preferite ovviamente XD
Un altra cosa che mi piace è quando trovo su Deviantart tutti i personaggi umanizzati, :ohgod: secondo me i produttori hanno visto quanta gente ci ricamava sopra su i possibili aspetti dei pony in versione human che ci hanno visto un successone e l'hanno realizzato :glare: copioni.
Beeeene mi rendo conto di aver scritto un papiro :die: per chi arriva fino a qui faccio un saluto e ringrazio i fondatori del forum per aver messo come mascotte Luna :burnit:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2015, 14:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Eresia!!!!!! La mascotte non è Luna... Ma nightmare Rarity...



Benvenuta milly, io sono un esemplare di Derhimon (mattia) e adoro fare nulla. Il mio hobby e accumulare sempre più tempo libero e di liberare il tempo impegnato per aver ancor più tempo.
Qui nel forum occupo spazio u.u

Go to arms, BROTHER AND SISTER, for the New Lunar Republic.

Si, lunga vita a Luna... Da non confondere con Nightmare.... Non si può confondere una cotoletta per un cordon blu, e la stessa cosa, sono entrambe stupende e buone *.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


:watwat: non avrei mai detto che era Rarity 0_0 NightmerMooon qualche volta mi sembrava di vederla ma non avevo mai riconoscuto i colori Rarity!!! :cryra: mea culpa! Comunque, chiunque sia, è bellissima :ohgod:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2015, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Welcome Milly c:

Sì la mascotte è Nightmare Rarity nel secondo fumetto :3 neanche io all'inizio mi chiedevo il perché spuntavano questi N. Rarity su internet; poi ho letto il fumetto xD
 
Contacts  Top
Krashface
CAT_IMG Posted on 11/10/2015, 14:02     +1   -1




Salve :)
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 13/10/2015, 11:20     +1   -1




Ciao Milly, sono Fran e faccio parte dello Staff del forum (copro la carica di amministratrice, grafica e mod gdr di tanto in tanto). Da parte anche degli altri ti do il benvenuto sul nostro forum. :) Speriamo tu possa trovarti bene. Per qualsiasi bisogno, basta chiedere.
Buona permanenza!

ps: Non ti preoccupare per la mascotte xD Nightmare Moon e Nightmare Rarity hanno qualcosina di simile, è facile confondersi se si è distratti.
See ya!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2015, 20:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie a tutti ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 10:39     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Ohey! Benvenuta!
Son Cosmos, Admin co/founder, Alfa e Omega... *Ahem*
Bello vedere che a qualcuno piace il background pony Applejack 8D per quanto mi riguarda credo che i miei preferiti siano a pari merito Twilight e Chrysalis... QUINDI è meglio che non parlo va xD
Passatela bene e per qualsiasi problemi siamo qua, quasi tutto lo staff ha "2...." anni tranquilla xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Cosmos o maestà :pinkamena:smile: vabbè ormai è inutile negarlo >.< la mia veneranda età è 25 anni :ahbut:
comunque ho una domanda: cosa rappresentano i gruppi sotto al nome come "party animals" o "gamers" o "bronies" e come faccio ad averli anch'io :ohgod: ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 12:14     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Pfeh ho 25 anni pure io ma non mi sento comunque vecch-AH. La schiena, che dolore... D:
A parte le belinate. Per i gruppi è semplice, inizio col linkarti >questo< topic, che spazzerà via ogni (quasi) tuo dubbio. Intanto qua ti anticipo che sei già nei Bronies di default. Per i gruppi liberi come i Party animals, Gamers, Artists ecc basta che vai in fondo alla home del forum nella legenda gruppi, clicchi sul gruppo che più ti aggrada e se è un gruppo aperto potrai fare ''Iscriviti a gruppo'' e guadagnare la sua targhetta XD
Ok, forse sono stato un po tedioso ma... Facci sapere se hai altri problemi XD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Nononononoonononononono ma quale tedioso >.< anzi grazie per la pagina della gerarchia perchè non l'avevo trovata :burnit: ma le immagini sono ADORABILI!!! mi piacciono tutte tranne la Peppa è_é non la sopporto! ma le altre sono davvero bellissime *.* in più mi piace molto il poni dei brony quindi non penso che mi trasferirò ^o^ grazie 1000
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 11:47     +1   -1




QUOTE
Posts: 413

413 Posts? Vabbe, va io sono qui da più tempo di te e manco cento... O sono io che non lo frequento o sei tu che vivi nel computer XD

A giusto che me ne stavo dimenticando. TRIXIE FOREVER!
Scusa ma se non inserisco questo messaggio in ogni post la mia padrone mi prende a cinghiate. D-:
Anche se è così sexy quando lo fa :-D
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Guarda Saki B non so che dirti :ehmnope: io frequento altri forum di genere forumcommunity quindi forse il numero dei post è la somma di tutti i messaggi che scrivo nei vari forum...è plausibile? :pinkamena:smile:

Anche se i metodi della tua padrona mi sembrano un po duri :plzno: (ma mi sembra di capire che non ti dispiaccia XD) anche a me piace Trixie per la sua gamma di colori :thanks: mi sembra quasi la sorella separata alla nascita di Luna =3 .....eresia? :grazie: mi spiace solo che sia apparsa in due soli episodi e sia stata un po antipatica (nel senso che ha creato guai) in entrambi, anche se alla fine del secondo si è ripromessa di essere più buona :adorajack: spero che ritorni e che sia una protagonista che salva la situazione :burnit:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (DRG90 @ 26/10/2015, 15:14) 
Guarda Saki B non so che dirti :ehmnope: io frequento altri forum di genere forumcommunity quindi forse il numero dei post è la somma di tutti i messaggi che scrivo nei vari forum...è plausibile? :pinkamena:smile:

non è plausibile, è cosi
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 22:37     +1   -1




QUOTE
Anche se i metodi della tua padrona mi sembrano un po duri :plzno: (ma mi sembra di capire che non ti dispiaccia XD) anche a me piace Trixie per la sua gamma di colori :thanks: mi sembra quasi la sorella separata alla nascita di Luna =3 .....eresia? :grazie: mi spiace solo che sia apparsa in due soli episodi e sia stata un po antipatica (nel senso che ha creato guai) in entrambi, anche se alla fine del secondo si è ripromessa di essere più buona :adorajack: spero che ritorni e che sia una protagonista che salva la situazione :burnit:

Già, non mi dispiace per nulla :pinkamena:smile:
Comunque credo che anche tu saresti un suo ottimo schiavo ;-D
E poi sono sicuro che tutti sperino che torni Trixie, suoi fan o meno, perché è uno dei personaggi più interessanti mai creati. Sono sempre piaciuti i personaggi che si convertono e continueranno a piacere.
 
Top
14 replies since 9/10/2015, 11:04   221 views
  Share