My little pony card game

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 20:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


so che no scrivo tanto da brony anche, però ho una bella notizia, prossibilmente dopo aver 'operato' e fatto, dopo aver stampato e incollato le carte di My little pony...farò un test del gioco con due mazzo che non uno con l'altro: Pinky pie vs Muffin' Mare.

Diamo un inizio a questa pazzia... ho visto il gioco di carte originale in negozio, colui che lo gestisce, e amico, è un brony molto più facoltoso di me. Dato che i mazzi costano 5 occhi della testa e sono difficili da avere ho creato e stampato prima crte così, per testing anche della stampa a bi faccia, e poi ho fatto il primo mazzo, pinky pie... contro di esso, dopo aver scannerizzato il manualino e il tappetone, ho fatto il mazzo numero due proprio pochi minuti fa, ora devo solo mettere su care proxy apposta... appena sarà possibile vi dirò, dopo un testing con un mio amico come è come gioco in sè...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


:watwat: cosa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


sorry... se non ero iscritto ora mi sono iscritto, strano che mi segnana Brony, comunque mi son o iscritto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Flaxx @ 27/10/2015, 21:06) 
sorry... se non ero iscritto ora mi sono iscritto, strano che mi segnana Brony, comunque mi son o iscritto...

tranquillo..errore mio, lo avevi già fatto molto ma molto tempo addietro, per questo ho cancellato, comunque non ho ben chiaro di cosa hai fatto con le carte
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


ho stampato le carte e devo solo tagliarle dalla carta da stampa a incollarla, anche per riuscire a testare i due mazzi, rispetto a pinky pie muffin' mare ha due carte che puoi variare da 2 a 3 x
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


cmq sarà un lavoro lungo, perchè ora devo lavorare con minimo 5/6 fogli con le carte e poi bustarle con buste trasparenti, da carte da gioco, per non rovinarle. Appena il lavoro sarà finito e volendo lo posso fare, farò una foto del tutto, se volete.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


do una bella notizia... ho finito di fare le carte, se volete farò le foto ai kit completi, per farvi vedere i due mazzi e il tabellone...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


do un'altra bella notizia, anche il regolamento è stato stampato, in inglese e metto a libretto... ora se volete potrò fare la foto al kit completo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Bronies
Posts:
541
Reputation:
0
Location:
Abruzzo

Status:


Dai sono curiosa di vederle!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2015, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


ecco le immagini, spero vi piacciano.
HPIM5201
HPIM5202
HPIM5203
HPIM5204

e adesso la cronaca delle immagini:
1) il tavolo dall'altro con tutte le carte.
2) Deck di muffin' mare
3) Deck di pinky pie (e regolamento)
4) I due capitani a confronto

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2015, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


retifico dopo tanto tempo il regolamento semplificato del gioco, molto semplice, grazie al fatto che i turni non sono a priorità e a fasi interconnesse, ma a turni unici in cui unico problema del giocatore se disturbarlo, con carte disturbo, o lasciarlo completare il suo obbiettivo per avanzare anche lui di grado ed avre più azioni in caso, perchè unica regola d'oro del gioco è che quando uno passa di livello anche l'altro segue, quindi a volte far finta di nulla aiuta anche nelle tue scelte di gioco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2016, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


finalmente il primo test del gioco è stato fatto, io e un mio amico. Il gioco è semplicissimo, dato che sarebbe collaborativo/competitivo. Ho dovuto rivedere una parte perchè ovviamente non spiegava il numero di carte in mano e il fatto che i pony cmq sono unici, ci può essere in una squadra una Sweetie Drops, per esempio. Rivedendo numero di carte e il fatto di queste 'leggendarie' forme è un gioco pratico, e io ci ho giocato solo perchèho solo stampato le carte, ma le prenderei originali per vari team, avessi i soldi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2016, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


è un gioco sempre in piena evoluzione, addirittura sul web, per chi vuole farsi le sue carte ci sono i template apposta. Ecco un esempio .
puppy_smiles
Il personaggio è quello creato da un mio amico (cui editore ha preso le sue role e ha creato un libro) Puppy smiles.
 
Top
12 replies since 27/10/2015, 20:52   157 views
  Share