ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


ciao a tutti, sono Flaxx, Flavio Bruno, per amici Flaxx. Ho una passione per mlp da tempo, sono uno di quelli che ha speso anche soldi in edicola, e ora anche nelle macchinette, per i pony. Adoro molto la serie in sè, perchè è bellissima, come l'hanno strutturata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Video

ciauu! benvenuto,Flaxx ^^ io sono la founder ,Fleira :3 spero che ti troverai bene qui con noi :3
tranquillo,io sono piena di action figures di mlp XD
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


io addirittura, come porta fortuna, porto 4 doppie nella mia tracolla, anche se una ho sempre il dubbio, perchè l'hanno fatta uguale a Lyra String ma non è lei...
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 21:54     +1   -1




Benvenuto! Io sono Big Mac (Matteo) il traduttore del forum (Anche se in questo periodo sono abbastanza preso con il lavoro...). Ti auguro una buona permanenza per per qualsiasi dubbio non devi fare altro che contattarmi! CIAOO
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Welcome!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 07:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


benvenuto
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 22:15     +1   -1




Buongiorno Flaxx (Scusa se mi considero già un tuo amico, ma la modestia non è il mio forte), benvenuto nel forum. Goditi questo post perché sarà l'unico in cui riceverai delle risposte XD (No, scherzo! Le riceverai, un giorno o l'altro).

Io finora ho speso solo una volta dei soldi per un oggetto materiale di My Little Pony, il primo numero di Microavventure per la precisione (E per la precisione erano soldi di mio fratello maggiore :thanks: )
Di action figure non ne acquisterò mai. Sarà perché magari dubito che da un cartone bidimensionale si possano trarre statuine decenti? (Roteò insegna) Poi magari mi sbaglio, ma visti i peluche nei negozi di Euronics...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,945
Reputation:
+10

Status:


io ho speso un po' per i pony da edicola e poi le macchinette, quando le chiamano cavallini. Però adesso ho anche il gioco di carte, in realtà ho stampato le carte, ho pagato per la stampa del tappetone (4 fogli A3) e stampato il regolamento, però lo devo ancora provare, ma sarà troppo spettacolare (Mi hanno fatto anche la carta del dot. Hooves)
 
Top
7 replies since 27/10/2015, 21:05   109 views
  Share