Aiutatemi! Non riesco a decifrare il mio sogno

« Older   Newer »
  Share  
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/11/2015, 19:44     +1   -1




Era un sogno splendido. Mi sentivo benissimo, in pace con me stesso, come non mi sentivo da tempo.
Io non ero lì, sulla scena, ma potevo vederla. Sembrava tutto un cartone animato disegnato a mano, da un tratto colorato ed elegante.
La scena si svolgeva di notte, lo capivo dall'illuminazione di flebili lampade elettriche.
La protagonista del mo sogno era Sayaka, personaggio della serie animata Mazinga Z del 1972. Lei si trovava dentro l'abitacolo di Aphrodite A, il robottone (o mecha, per i più tecnici) che pilota anche nella serie animata.
Improvvisamente da un inquadratura quasi di profilo la telecamera gli gira attorno, inquadrandola dopo un giro attorno a lei di 90 gradi, in un primo piano. Il suo viso era sereno e calmo e fissava il cielo stellato dal vetro della cabina. Chiude gli occhi e immagina di tracciare delle scritte fra le stelle, che lasciano una scia bianca e splendente.
Poi una volta svanita la scritta appaiono nel cielo i volti di tre individui sogghignanti. Due ufficiali austroungarici, bardati con elmetto a punta, baffetti e decorazioni e...
Majin Bu di Dragonball! :uuuuh:
La prospettiva torna su Sayaka, che probabilmente addormentata, stringe i denti e geme, come se non sopportasse quelle espressioni maligne. Gli vengono alla mente delle immagini, di lei che stringe delle sbarre e gli rimbomba la parola "corde", "catene" o qualcosa di simile, magari legato alla costrizione o prigionia.
Mi sveglio...


Ho già controllato su altri siti e nessuno sembra darmi una risposta precisa. Qualcuno può aiutarmi? Che significa tutto ciò?? :cryra:
C'è qualcuno che può decriptare questo sogno??

Nel caso qualcuno ne abbia bisogno posto qui immagini di Aprhodite A e Majin Bu. Grazie.

Sayaka e Aphrodite A
SPOILER (click to view)
mazinga20z2009588a5da37f003f1415735300e3a9a0a2b

Majin Bu di Dragonball
SPOILER (click to view)
Majin-Boo


Edited by Saki Bron - 1/11/2015, 19:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Lol... Per quanto volte e con quale frequenza fai questo sogno?
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/11/2015, 20:00     +1   -1




Una sola volta e l'ho scritto di fretta perché sto cominciando a dimenticarlo. Qualcuno mi ha aiuti sto uscendo pazzo! :die: !

Edited by Saki Bron - 1/11/2015, 22:04
 
Top
HeinricH B.
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 10:55     +1   +1   -1




Ciao, potrebbe essere stato un viaggio "Astrale", cioe' un monentaneo distaccamento dal corpo fisico, durante il sonno, che ti ha portato a ritrovare e far riemergere il tuo subconscio piu profondo. Tali cose possono portare a rivedere e risentire esperienze passate di vite precedenti.E tutto cio' ha quasi sempre le sembianze di un semplice sogno.Sempre se ci credi. Alla tua domanda non so cosa altro rispondere, devrei conoscerti personalmente di persona da molto tempo, per fare delle ipotesi piu concrete, quindi spero che la mia risposta ti basti. Se mi vuoi scrivermi in privato, sono qui a disposizione. Saluti.
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 11:09     +1   -1




Grazie per la risposta, sono uno abbastanza superstizioso, ma dubito si tratti di un'esperienza extracorporea. Posso fornirti altri dettagli se vuoi.
 
Top
4 replies since 1/11/2015, 19:44   98 views
  Share