Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
•Sürgëøn~oƒ˜Ðeåth
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 20:11     +1   -1




Buonasera a tutti, ragazzi e ragazze;

Giungo qui dal puro caso eseguendo una semplice ricerca e dopo aver dato un'occhiata in giro ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Paolo, 21 anni e attualmente in pausa dagli studi, lavoro. Come un ragazzo della mia età ha conosciuto questa serie? Semplice, me ne ha parlato un amico che solitamente mi consiglia anime/manga e ho provato a vedermi qualche episodio, tutto qui, poi il resto lo si intuisce...no?
Seguo la serie da neanche quattro mesi, quindi mi reputo un novellino e sono più che sicuro di trovare qui grandi esperti della serie e del fandom che magari, potrebbero insegnarmi tutto ciò che mi sfugge sullo show :P

Parlando di me, prima di tutto son un grande appassionato di musica; non appartengo a nessun genere, ascolto ciò che mi piace, dal rap al metal fino al classico/strumentale, quindi non sto a farvi un inutile e noioso elenco dei gruppi/artisti preferiti dato che non ne ho, solo "titoli" di canzoni che personalmente gradisco ^_^

Per aggiungere altro, sono anche un giocatore di videogames di vecchia data, ho iniziato con un game boy color e tutto'ora mi tengo aggiornato sulle console/giochi recenti. Da piccolino ero molto appassionato, se non proprio malato di pokèmon poi ho lasciato la Nintendo e sono passato alla Play2 ed infine la 3. Attualmente, posso dire che mi ispirano molto gli RPG fantasy, ho sempre preferito tutto ciò che è spade/armature/cavalieri alle pistole/soldati e roba varia. Che dire... De gustibus non disputandum est no? ;)

Che brutta presentazione lunga, perdonatemi! Spero di essere il benvenuto e se volete chiedermi qualcosa, fate pure e sarò felice di rispondervi :)

P.S: No, non ho un pony preferito, sono tutti fantastici a modo loro :P
 
Top
PinoChef
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 20:35     +1   +1   -1




Uff....provo sempre un certo disagio a dare i benvenuti...

Willkommen! Spero ti troverai bene qui da noi, qualsiasi dubbio basta chiedere allo staff (come sempre, diciamo).
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (•Sürgëøn~oƒ˜Ðeåth @ 8/11/2015, 20:11) 
Parlando di me, prima di tutto son un grande appassionato di musica; non appartengo a nessun genere, ascolto ciò che mi piace, dal rap al metal fino al classico/strumentale, quindi non sto a farvi un inutile e noioso elenco dei gruppi/artisti preferiti dato che non ne ho, solo "titoli" di canzoni che personalmente gradisco ^_^

GRANDISSIMO XD..
benvenuto, io sono Derhimon (mattia), per gli amici Der e per pinochef "dermino" O.o wtf?

sorry, le mie risposte alle presentazioni in questo periodo terminano cosi :D
 
Top
PinoChef
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 8/11/2015, 20:35) 
e per pinochef "dermino" O.o wtf?

Lel, è derminoh in realtà ù.ù , e ti sta beneh.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2015, 21:02     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Benvenuto Paolo °D°/)
E pensare che io ho iniziato a guardare i MLP perché ponyzzavano i personaggi di TF2 e volevo sapere che cosa avevano di particolare o:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 18:27     +1   +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


welcome welcome welcome,a special welcome to you :3



uh ,un novellino C: ma bene,ci fa sempre piacere mostrare la via (?) ai nuovi arrivati.
Io sono Fleira nonosaredarmidelleicomefannoinmoltisoloperchèsonolafounder e ti auguro buona permanenza nel forum :3
Anche io ho i tuoi stessi gusti musicali...cioè tutto. Che originalità ragazzi :adorajack:
 
Web Contacts  Top
•Sürgëøn~oƒ˜Ðeåth
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 20:07     +1   -1




Grazie per il benvenuto :) Felice e onorato di essere stato accolto anche dalla founder ^^
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 23:25     +1   +1   -1




Benvenuto!!! Io Sono Big Mac (Matteo) il traduttore del forum... Nonostante la mia bassa presenza nell'ultimo periodo (Fine scuola, Inizio lavoro); comunque sia ti auguro una buona permanenza e per qualsiasi dubbio o domanda non devi fare altro che contattarmi, CIAOOO!
 
Top
•Sürgëøn~oƒ˜Ðeåth
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 14:33     +1   -1




Grazie anche a te :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2015, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Benvenuto. Felice che ci siano ancora nuovi membri per il forum.
 
Contacts  Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 19:47     +1   -1




Ommamma che ritardo.
Benvenuto Paolo! Non ti preoccupare per la presentazione, è sempre un piacere leggerne di così lunghette per vedere quanto sono deliranti i nostri utenti. icon_smile (scherzo, ovviamente. forse.) Sono Fran(cesca), 23 anni e faccio parte dello Staff del forum. Amministratrice, grafica, artista fallita, eccetera eccetera. Per qualsiasi bisogno basta che fai un fischio! ;)

Buona permanenza!
 
Top
10 replies since 8/11/2015, 20:11   143 views
  Share