Relax alle Winsome Falls

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/11/2015, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David e Death, dopo una lunga camminata, erano finalmente arrivati alle Winsome Falls. L'idea era che finalmente potessero rilassarsi e riposarsi un po' dopo le cose che gli erano successi. E quindi un po' di relax e tranquillità senza rischiare di nuovo la vita per qualcosa. Di certo gli avrebbe fatto bene ad entrambi. E le Winsome Falls erano un bel posto per farlo. Ci era voluto un po' per arrivarci, ma però avevano portato tutto quello che serviva per un campeggio tranquillo e rilassante e godere gli arcobaleni del posto.

"Beh, eccoci qua Death. Siamo arrivati. Ora possiamo goderci il paesaggio e rilassarci come si deve. Oggi avremo una giornata in tutta tranquillità senza preoccuparci che possa succedere qualcosa di brutto. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale segui il suo amico osservando le cascate raggiunte senza dire nulla egli portava occhiali da sole trovati per strada.

CITAZIONE
"Beh, eccoci qua Death. Siamo arrivati. Ora possiamo goderci il paesaggio e rilassarci come si deve. Oggi avremo una giornata in tutta tranquillità senza preoccuparci che possa succedere qualcosa di brutto. "

"Già un paesaggio stupendo .... se lo potessi vedere bene ... sai io di giorno vedo tutto in bianco e nero e tutto sfuocato! Di notte vedo benissimo ma di giorno .... ed è per questo che ho portato con me questi occhiali da sole scuri! Essi creano abbastanza buio per farmi vedere bene!"

quindi si mise ad osservare l'acqua che scorreva.

"Sai che nonostante tutto questo posto mi piace? Calmo e rilassante più di casa mia!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per David fu un sollievo che il suo amico si stesse rilassando. Era un peccato che appunto non potesse vedere i colori degli arcobaleni, ma se almeno trovava comunque tanto gradevole il posto, allora era riuscito nel suo risultato. Questa sarebbe stata una perfetta giornata rilassante tra amici. E, se andava tutto bene, lo avrebbe distratto anche dal suo odio per Princess Celestia.

Rispose quindi all'affermazione dell'amico.

"Beh, sono contento che ti piaccia. L'intento dopotutto era questo. Starsene un po' tranquilli in un posto piacevole. "

Poi gli chiese

"Che ne dici? Preferisci che ci facciamo subito una camminata qui intorno, o vuoi invece che mangiamo prima qualcosa?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

CITAZIONE
"Beh, sono contento che ti piaccia. L'intento dopotutto era questo. Starsene un po' tranquilli in un posto piacevole. "

"Già! Un posto bello e mitico! Lontano dai nemici e soprattutto dove non c'è lei!"

CITAZIONE
"Che ne dici? Preferisci che ci facciamo subito una camminata qui intorno, o vuoi invece che mangiamo prima qualcosa?"

"Ecco io ... preferirei stare ad ammirare il paesaggio e provare a immaginarlo diverso ... quel fiore che vede grigio in realtà di che colore è? Rosso? Blu? .... quella farfalla .... ha le ali cn disegni bellissimi ma i colori ... Saranno blu? Verdi?

il giovane pony artificiale inizia a guardarsi attorno con lo sguardo di un puledrino
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David accettò la risposta del suo amico e rispettò la sua decisione. Decise di lasciarlo libero di fare quello che voleva. In fondo sarebbe stato più divertente per lui se imparava tutto da solo. Dopotutto i bambini umani si divertono ad esplorare e cercare di capire le cose, e questo vale anche per i puledrini di Equestria. Quindi era bello vedere come Death si godeva la sua esplorazione e manifestava la sua curiosità.

Lui decise di distendersi sull'erba per godersi momentaneamente l'aria fresca ed aperta del posto. L'aria pulita e priva di inquinamento che non aveva nulla a che fare del mondo di cui un tempo faceva parte, la brezza che gli scompigliava la criniera e accarezzava il muso, e l'erba fresca che sentiva sotto la pancia e le zampe. E mentre si godeva questa piacevole sensazione contemplava anche il panorama arcobaleno intorno a se. Non poteva biasimare quanto Death lo amasse, visto che era veramente bello. E il suo amico riusciva a capirlo nonostante non potesse vedere bene i colori.

Erano cose come queste che gli davano la certezza che aveva fatto decisamente la scelta giusta a lasciarsi alle spalle il suo vecchio mondo diventando parte di questo. Nonostante le parole di Keera avessero messo in dubbio se quello che ricordava del suo passato fosse vero o no, ma però nonostante quei dubbi una cosa era certa. Anche quando un giorno avrebbe scoperto la verità sul suo passato, lui non aveva alcuna intenzione di tornare indietro. Equestria era ormai ora e per sempre la sua casa. Ed avrebbe lottato per continuare a farne parte.

Fra tutti i pensieri profondi che stava facendo, ne balzò anche uno buffo. Vedendo l'acqua arcobaleno si chiese cosa sarebbe successo se ci si fosse bagnato? Si sarebbe momentaneamente ricoperto di colori diventando un pony arcobaleno momentaneo finché non si asciugava? Oppure avrebbe avuto sempre gli stessi effetti di acqua normale? La tentazione di provarci lo fece ridacchiare un pochino tra se e se.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre rimase fermo ad ammirare tutto ciò che vedeva e iniziò a giocare con un bastoncino e dei sassolini.

"Ehi David posso farti una domanda .... per me che ho vissuto sempre nelle tenebre e che sono scappato dal sole per anni questo luogo è straordinario e unico ma per chi vede questo posto non avrà niente di che... quindi la mia domanda .. non apparirà troppo infantile nel mio interesso verso tutte le forme e le cose che vedo? Sai il mondo di notte è diverso rispetto al giorno ... e io non vorrei metterti nei guai!"

quindi riprese a giocherellare con i sassi e il bastoncino come un puledrino infantile.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che Death ebbe da dirgli

CITAZIONE
"Ehi David posso farti una domanda .... per me che ho vissuto sempre nelle tenebre e che sono scappato dal sole per anni questo luogo è straordinario e unico ma per chi vede questo posto non avrà niente di che... quindi la mia domanda .. non apparirà troppo infantile nel mio interesso verso tutte le forme e le cose che vedo? Sai il mondo di notte è diverso rispetto al giorno ... e io non vorrei metterti nei guai!"

David ovviamente gli rispose

"No. Non ti preoccupare. Non credo che importi a qualcuno quello che fai. Non lasciare che questi pensieri ti impediscano di goderti tutto. Lasciati andare liberamente. Ti ricordo poi che nemmeno io sono nato ad Equestria. Sono nato nell'altro mondo, anche se poi ho avuto la fortuna che, quando ho attraversato il portale, ho potuto avere questo corpo in modo da diventare parte di questo mondo. Quindi questo posto è straordinario ed unico tanto per me quanto per te."

Quell'affermazione gli fece prendere una decisione. Per cui si alzò, si avvicinò all'amicò con un'espressione furbetta dicendo

"Anzi. Sai cosa ti dico?"

Si mise d'innanzi a lui in posizione come un cucciolo che fa le feste e disse con eccitazione e vivacità

"Facciamo pure i puledrini insieme!"

Facendogli quindi intendere che aveva deciso di giocare con lui.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale vide l'amico acccettare di giocare con lui.

"Giusto .... tanto a se dei puledrini giocano con un amico di fmiglia .... e io so come fare!"

Quindi il pony usò la sua magia Cloni per creare tre copie di se stesso molto piccole che cosi si divisero, uno che iniziò a giocare con sassi e bastoncini in maniera infantile anche, un'altro si mise a rincorrere una farfalla mentre il terzo si mise ad osservare il fiume che scorreva quasi che non ne avesse mai viso uno.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2015, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Il suo discorso ebbe gli effetti previsti. Death si lasciò andare e volle divertirsi. Anche se a parer di David era uno spreco dividersi in tre ma non volle criticarlo. In effetti poi era divertente il poter fare più cose contemporaneamente. Death voleva sembrare un vero puledrino in quel momento, e David dovette fare una buffa ironia.

"Beh, nessuno di noi due è mai potuto essere un puledrino. Tu sei nato già adulto, io sono stato un bambino umano. Beh, rimediamo a questa mancanza!"

E si mise a giocare con i sassi e i bastoncini insieme ad una delle copie di Death.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale vide il suo amico sorridere.

"Questo è un posto straordinario! Qui posso rilassarmi e esercitarmi senza problemi.!"

Quindi il clone accanto all'amico rimase a giocherellare con sassolini e un bastoncino mentre gli altri due diventarono un'unica nuvola violacea che si mise a girare per tutte le cascate.

"Comodo usare i miei cloni? Uno sta qui e gli altri fanno altro, in questo casoi un clone è qui a rilassarsi mentre un secondo esplora il luogo ... nessuno può avvicinarsi a creare problemi e soprattutto nessuno può dire qualcosa se sto qui ... quasi quasi cerco una caverna e mi ci trasferisco!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2015, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David continuava a giocare a sua volta con sassi e bastoncini insieme alla copia di Death. Quando sentì il suo discorso, non poteva negare che in effetti il posto era un ambiente più positivo dell'inquietante everfree forest. E forse un posto più colorato avrebbe fatto bene alla psiche del suo amico. Iniziò poi a rotolare sull'erba come un cane e disse allegramente

"Beh, si. Qui non è affatto male. è tranquillo, colorato, e magari qualche volta si può chiacchierare con qualunque altro campeggiatore decida di passare da queste parti."

Non disse altro perché se lo avesse incoraggiato avrebbe potuto indurlo a pensare che volesse sbarazzarsi di lui, mentre se invece lo avesse scoraggiato avrebbe potuto sembrare l'amico egoista che non voleva lasciarlo andare. Era decisamente meglio che questa fosse una scelta che Death facesse liberamente senza influenze esterne.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony delle ombre ascoltò il suo amico.

"Già ... inoltre da qui potrò recarmi a ponyville con calma e tranquillità ... sopratutto senza avere problemi ... dovrò trasferire tutto ciò che possiedo in una delle caverne .... di quello che vuoi ma io sto bene in una caverna e mi trovo scomodo in una casa!"

quindi il pony riuni i cloni apparendo come un unico stallone.

"E poi qui sarà più facile raggiungermi che nella foresta!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2015, 01:47     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Mentre si rotolava nell'erba, David ascoltava ancora quello che diceva il suo amico per poi ricomporsi in un'unico stallone.

CITAZIONE
"Già ... inoltre da qui potrò recarmi a ponyville con calma e tranquillità ... sopratutto senza avere problemi ... dovrò trasferire tutto ciò che possiedo in una delle caverne .... di quello che vuoi ma io sto bene in una caverna e mi trovo scomodo in una casa! "E poi qui sarà più facile raggiungermi che nella foresta!

David smise di rotolarsi rimanendo sdraiato con la pancia sull'erba. Rivolse lo sguardo all'amico senza rialzarsi e disse

"Beh, se ti piace vivere nelle caverne invece che nelle case sono affari tuoi. Ognuno ha i suoi gusti. Poi si. Diciamo che qui se succedesse qualcosa a Ponyville, non ne saresti coinvolto. E quindi staresti tranquillo e fuori pericolo. Poi si. è decisamente più facile raggiungerti qui. Il viaggio è più lungo, ma almeno si saprebbe il posto specifico dove ti trovi. Anche e io ormai non avrei più comunque alcun problema a trovare la tua caverna nella foresta grazie al nuovo potere donatoci da Eona. Ma per gli altri non sarebbe lo stesso. E qui è più piacevole. Oltretutto se anche qualche predatore spuntasse fuori, data la mancanza di alberi, te ne accorgeresti abbastanza presto ed avresti più tempo per nasconderti. Quindi virtualmente è più sicura.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale sorrise alle parole del suo amico.

"Hai ragione amico mio! Anche se ammetto che la foresta non era niente male, perennemente avvolta nelle tenebre, creature abituate alle ombre, certo potrei studiarla e scrivere un libro sugli abitanti e sulla mia permanenza nei luoghi ove nessun pony andrebbe ... eh adesso non ci penso ... ora credo sia meglio solo godere di questo posto e dei suoi spettacoli .... guarda qui!"

il pony diventò nuvola e passo attraversò le cascate e gli arcobaleni e rimase fermo a farsi osservare.

"Che te ne pare? Ho attraversato le cascate! Sono il solo unicorno che può volare come un pegasus!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2015, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Riguardo alla proposta del libro David commentò

"Beh, si. Sono sicura che ne troveresti di Pony che vogliono leggerlo quel libro. Twilight Sparkle di sicuro lo leggerebbe. Ma per scriverlo dovresti prima imparare a leggere e scrivere la lingua corrente. Solo gli archeologi leggerebbero quella antica."

David guardò poi l'amico trasformarsi in nuvola e mettersi a volare tra le cascate arcobaleno dicendo poi

CITAZIONE
"Che te ne pare? Ho attraversato le cascate! Sono il solo unicorno che può volare come un pegasus!"

David in risposta si rialzò e gli fece un applauso battendo gli zoccoli anteriori a terra e disse complimentandosi con lui

"Sei bravissimo! Sei proprio fortunato a poterlo fare!"

Si guardò poi la groppa e disse

"Mi chiedo come sarebbero andate le cose se mi fossi trasformato in un Pegasus invece di un Unicorno."

Si rivolse di nuovo all'amico

"Magari se scoprissi un giorno cosa mi ha trasformato potrei vedere se posso usarlo per farmi aggiungere anche le ali. Così magari potrei essere un alicorno, anche se ovviamente non credo che diventandolo mi darebbero una corona. Ma se invece non ci riuscissi ecchisenefrega. Tanto sto bene così, e voglio vedere se riuscirò a migliorarmi ulteriormente con la magia."
 
Contacts  Top
100 replies since 9/11/2015, 23:11   836 views
  Share