Secondo voi...?

« Older   Newer »
  Share  
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 27/11/2015, 15:00     +1   -1




Questa è una domanda per chi ha già visto la 4 serie quindi la metto negli spoiler

www.dailymotion.com/video/x19jr3w_m...720p_shortfilms] Lo sapete tutti: in questo episodio Pinkie scopre che potrebbe essere parente di Applejack, ma la cosa non viene mai chiarita del tutto. Secondo voi nella sesta stagione ci delucideranno questo mistero con delle spiegazioni?
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 24/12/2015, 12:05     +1   -1




Ho visto l'episodio e mi ha particolarmente deluso. Uno dei peggiori a mio parere, ma non credo siamo qui a parlare di questo.
Non credo che approfondiranno la faccenda, rischierebbero di compromettere tutta la serie, ma se non sbaglio è uscito un altro episodio riguardante la questione nella quinta stagione della serie, dal titolo Heartbreakers, che io non ho ancora visto, quindi non ti so dire se ti confermeranno la cosa o meno.
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 5/1/2016, 00:06     +1   -1




Si, nella s5 hanno parlato della presunta parentela fra le due famiglie, quindi alla seguente decisione di passare insieme le festività.
Non penso che la cosa sarà più che un dettaglio marginale d'ora in poi.

Damn Saki, devi proprio avere degli alti standard per gli episodi! Eddai... We're apples togheter, apples forever! ...no? Ok... :cryra:
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 5/1/2016, 14:53     +1   -1




Mi sento così stupido quando la gente fa citazioni della serie, ma io che mi guardo l'adattamento Italiano non ci capisco nulla.
 
Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 5/1/2016, 22:33     +1   -1




allora fa come me guardati sia in inglese che in italiano, non deve piacere per forza. E poi secondo me non è tanto colpa delle scelte dei doppiatori ma della direttrice del doppiaggio, Paola Della Pasqua. E' COLPA SUA!!!!!! Una volta su facebook avevo quasi pensato di organizzare un linciaggio contro di lei
Scherzo XDXD
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 7/1/2016, 19:07     +1   -1




Proverò a guardarmi qualche episodio in originale, magari mi esercito anche con l'ascolto inglese.

Edited by Saki Bron - 23/4/2016, 10:32
 
Top
5 replies since 27/11/2015, 15:00   101 views
  Share