Dingo Dash here!

« Older   Newer »
  Share  
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 23:38     +1   -1




Salve a tutti, Il mio nome è Dingo Dash. Ho 26 anni compiuti da poco e sono nel fandom da Febbraio di quest'anno. Abito a Novara e sono attualmente iscritto al CMC (mylittlepony.it) e su mlpforum.com sotto lo stesso nick, come pure il mio contatto skype. Sono pian piano uscito da una lunga serie di eventi che fino all'anno scorso mi avevano portato in una fase di forte depressione. Quando ne stavo uscendo, circa in questo periodo, trovai il mio posto con MLP e cominciai a darmi da fare. Ho già partecipato a qualche raduno brony, preso parte al Galacon 2015 e a Czequestria 2015, rimanendo l'unico pony italiano presente ad entrambi gli eventi. Ponyficato la mia auto, i miei vestiti, il pc, la mia stanza, comprato peluche, acquisito un enorme e vastissimo know-how e collezionato delle figurine Funko durante i miei viaggi solitari che ho avuto il coraggio di affrontare in nome di questa mia nuova passione. Ho anche riscoperto la voglia di disegnare ricominciato su tavoletta per la prima volta da quando smisi con ed. artistica alle medie. :thanks:
Non prometto di essere costante nel partecipare attivamente nel forum, ma farò del mio meglio finchè il tempo libero me lo permetterà.

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2015, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Ehy benvenuto ^^

Fan di rainbow dash deduco dal tuo nick
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 11:35     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Welcome m8!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


"Ponyficato la mia auto"... Aspetta, cosa? Che ci hai fatto? Hai attaccato degli adesivi di Princess Luna sul cofano e Celestia sul tettuccio?? Sul serio, sono curioso, racconta 😀


Benvenuto!!!!!!!!!

Per caso sei stato anche al Lucca comics 2015?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 15:15     +1   +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Something like this. I DO HOPE!


Benvenuto e buona permanenza comunque.
 
Contacts  Top
K-J
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 15:27     +1   +1   -1




Benvenuto Dingo.
 
Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 5/12/2015, 23:43) 
Ehy benvenuto ^^

Fan di rainbow dash deduco dal tuo nick

Dashie è stata la prima, ma amo quasi tutti i pony... Alcune più di altre. :wub:

CITAZIONE (K-J @ 6/12/2015, 15:27) 
Benvenuto Dingo.

Grazie! :D

CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 6/12/2015, 11:35) 
Welcome m8!

Yay! Thanks! :D
 
Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 6/12/2015, 14:14) 
"Ponyficato la mia auto"... Aspetta, cosa? Che ci hai fatto? Hai attaccato degli adesivi di Princess Luna sul cofano e Celestia sul tettuccio?? Sul serio, sono curioso, racconta 😀


Benvenuto!!!!!!!!!

Per caso sei stato anche al Lucca comics 2015?

Sì, sono stato al Lucca di quest'anno, sia di sabato che di domenica. Comprato roba ponosa e stazionato presso lo stand della Hasbro. Avevo una felpa nera con il cutie di RD (con uno stile "consunto"). Mi sono divertito un mondo.

Per la macchina, ho messo l'adesivo del cutie di Dashie nel coperchio del tappo della benzina. La mia autoradio riproduce solo musica ponosa e dentro un plushie (di indovinate chi?) sul cruscotto. Un giorno forse farò verniciare la carrozzeria a tema.

CITAZIONE (Cosmos. @ 6/12/2015, 15:15) 
Something like this. I DO HOPE!


Benvenuto e buona permanenza comunque.

Grazie, e nope anche perchè quello è un photoshop, e non è la prima volta che vedo una supersportiva a tema di Princess Luna (è una lambo?). La mia è una signora macchina, metterlo un aggeggio del genere poi... Ho concetti un pò diversi di "automobile". :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Io c'ero solo la domenica e quando sono andato allo stand della hasbro ho visto uno con una giacca nera aperta e sotto una maglia di rainbow Dash... Ma dubito che il ragazzo che ho visto abbia avuto già la macchina, a meno che tu non sia bassissimo di statura
 
Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 6/12/2015, 23:03) 
Io c'ero solo la domenica e quando sono andato allo stand della hasbro ho visto uno con una giacca nera aperta e sotto una maglia di rainbow Dash... Ma dubito che il ragazzo che ho visto abbia avuto già la macchina, a meno che tu non sia bassissimo di statura

No, sono alto 1,87 e non portavo la giacca. Solo la felpa che mi sono anche tolto per rivelare una maglietta con la scritta "OBEY" e Celestia in sottofondo... C'era anche un altro ragazzo con una maglietta simile ma la stampa era scadente... In effetti di domenica ho girato insieme ad amici più che restare allo stand e per qualche ora ho lasciato i miei plushie sul tavolo. Tra questi c'era Sunset Shimmer, Lyra, Rainbow Dash e Flutterbat mi pare. Poi mi hanno convinto a portarmeli via visto che non ci sarei stato a prendermene cura... Uno delle cose brutte di essere "quasi" costretto a girare gli stand per Lucca in cerca di roba ponosa.

P.S.= Ma perchè, anche se mi sono presentato, certe sezioni restano bloccate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Mmmm, io ero lì sul pomeriggio tardi e non c'era nessuno di quei plushie che hai elencato... Comunque per le sezioni bloccate devi richiedere l'autorizzazione nell'apposita sezione. Vai su leggi di luna- abilitazione sezione protette - segui le istruzioni e un mod-admin arriverà
 
Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 6/12/2015, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 6/12/2015, 23:45) 
Mmmm, io ero lì sul pomeriggio tardi e non c'era nessuno di quei plushie che hai elencato... Comunque per le sezioni bloccate devi richiedere l'autorizzazione nell'apposita sezione. Vai su leggi di luna- abilitazione sezione protette - segui le istruzioni e un mod-admin arriverà

Oh, okay, grazie delle info.
 
Top
11 replies since 5/12/2015, 23:38   153 views
  Share