salve sono blue boy

« Older   Newer »
  Share  
blueboy
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 20:32     +1   -1




salve sono blueboy ma questo lo sapevate già dal titolo sono felice di conoscere i fan di mlp si come io sono nuovo. O iniziato guardare la serie da poco ho visto fino alla 4 puntata della 2 stagione e continuerò a guardarlo perchè mi e piacutò molto personaggi accattivanti e storia fantastica e questo che mi ha fatto diventare fan spero di condividere con voi gli interessi per questa serie e i pensieri, per parlarne senza che nessuno ti giudichi spero di farmi nuovi amici grazie a questa serie per adesso vi saluto se vuolete farmi domande o altro venitemi a cercare ciao :pinkamena:smile:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Welcome m8
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Pf... Questi scout... Come se la Velocità e il doppio salto possano salvarli da ogni situazione... Gne :/...

Benvenuto!!!!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2015, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Derhimon @ 9/12/2015, 20:51) 
Pf... Questi scout... Come se la Velocità e il doppio salto possano salvarli da ogni situazione... Gne :/...

Dal Grosso sì, mi salvo facilmente xD basta che salti avanti e indietro, lui si girerà sempre per colpirti, ma devi essere come una mosca fastidiosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) ez
La stessa cosa per il soldato e il Demoman ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Contacts  Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 30/12/2015, 04:42     +1   -1




Benvenuto a bordo! :adorajack:
 
Top
4 replies since 9/12/2015, 20:32   84 views
  Share