MLP: Dreams come true, Se non piace cestinate pure

« Older   Newer »
  Share  
MasterPigeon
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 23:26     +1   +1   -1




E' da un po' di tempo (da quando ho ascoltato le soundtrack di Trine2) che ho in mente questo fan comic riempito interamente di OC, anni e anni e annissimi dopo gli eventi attuali.... quindi no niente principesse o main 6. Discord boh ma facciamo che anche lui puff scomparso.
So che detta così penserete "Oddio che orrore no ti prego no" ma... boh magari posto le due pagine intro, o l'elenco dei personaggi (a voi la scelta)... e se vi interessa [no] forse potrei continuare? Boh boh boh
Applejack afferma che "succedono cose strane. Dicono che qui è molto diverso da Equestria". Fluttershy, Applejack e Rainbow Dash, in Chiacchiere e Pettegolezzi, presumono che sia "un luogo innaturale": le piante crescono per conto proprio, gli animali provvedono a loro stessi e le nuvole si muovono senza l'influenza dei pony. Il che significa che i pony controllano quasi tutto intorno a loro e non hanno molta consapevolezza del fatto che la natura può sopravvivere anche senza di loro.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 3/2/2016, 19:56     +1   -1




Quindi lo posti oppure no?
 
Top
MasterPigeon
CAT_IMG Posted on 4/2/2016, 00:32     +1   -1




Vabbene allora li posto.
P. 001


P.002



...e se poi me ne pento?
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 4/2/2016, 11:41     +1   -1




CITAZIONE
...e se poi me ne pento?

Dipende da te. Prova a postare il resto del fumetto in modo da darci una idea più "completa" della tua storia. E' difficile "valutarlo" avendo solo letto 2 pagine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 19:16     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


in linea di massima non sembra male, voglio dire, dal punto di vista meramente grafico sembra essere molto carino, certo dalla storia non possò giudicare da solo le prime 2 pagine... C'è solo una cosa che non mi torna.... hai scritto "Esse scomparvero e con loro le altre due principesse" non è molto chiaro!
 
Top
MasterPigeon
CAT_IMG Posted on 25/2/2016, 15:54     +1   -1




avendo ultimamente tante cose da fare, ho messo all'ultimo posto il fumetto. Comunque con quella frase intende twlight e cadence. Ma alla fine è solo un setting. Quando avró tempo continueró
[Edit poiché cellulare mi fa fare brutte figure x2]

Edited by MasterPigeon - 26/2/2016, 18:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2016, 17:23     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


tranquillo, il mio commento era solo riferito a quello che hai postato, non ho nessuna intenzione di metterti fretta! :OKAY:
 
Top
6 replies since 2/2/2016, 23:26   94 views
  Share