Quello è un elicotte-UTENTE....., ...Utente... smettila di dire ca**te! è_é

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 18:15     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Una nuova presentazione.... è passata una vità dall'ultima fatta come si deve.... dunque partiamo dalle basi... Fan di anime e manga più genericamente anche di fumetti e cartoni(poco importa da dove vengono basta che sia roba figa) e videogiochi a palate....
Passando al lato Brony, lo sono dal 2011, circa l'inizio della seconda stagione, (allora avevo 19 anni :omg: ) insieme alla prima utenza italiana di allora ho co-fondato uno dei primi 2 forum dell'epoca di cui ho voluto essere solo mod globale(troppe responsabilità per me) dopodiche insieme all'utente che era conosciuto come il dottore sono diventato il DJ-TDK sulla web-radio dell'altro forum... Radio DISCO-rd(non scherzo si chiamava così :ahmahgahplz: ) dopodiche abbiamo continuato così per un anno buono ma poi la community di allora aveva cominciato a sfaldarsi e io non ho più avuto molti contatti con il mondo dei brony..... ma adesso e diverso! Ora ho solo voglia di parlare di pony e schizzare di testa(come al mio solito xD) con alta gente riguardo i cavallini glitterosi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


benvenuto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Hey, welcome m8!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


welcome
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


CITAZIONE (Derhimon @ 22/2/2016, 19:00)
benvenuto!

Salve a lei! °w°
CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 22/2/2016, 19:56)
Hey, welcome m8!

Hoi mate! Are you Australian?
CITAZIONE (Spyro17 @ 22/2/2016, 22:16)
welcome

Molestina
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Benvenuto. Ah, sai, anch'io sono diventato un brony dalla seconda stagione. ;)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 23/2/2016, 16:31) 
Benvenuto. Ah, sai, anch'io sono diventato un brony dalla seconda stagione. ;)

Sei "nato" anche tu in quel periodo, 5 anni fà?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 16:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (IL TDK @ 23/2/2016, 16:37) 
CITAZIONE (l.pallad @ 23/2/2016, 16:31) 
Benvenuto. Ah, sai, anch'io sono diventato un brony dalla seconda stagione. ;)

Sei "nato" anche tu in quel periodo, 5 anni fà?

Già. La prima stagione era già finita in italia, la seconda era ancora agli inizi in inglese sottotitolata in italiano. E grazie ad un commento che ho fatto in un'altro forum ricordo il giorno preciso. Ho iniziato per la precisione il 20 Febbraio 2012 ed ho quindi finito di vedere tutti gli episodi italiani della prima stagione e quelli in inglese sottotitolati in italiano il 23 febbraio 2012.

All'inizio non mi interessava perché ero prevenuto dal fatto che c'erano i pony colorati. Poi però, a forza di sentirne parlare in continuazione, mi sono incuriosito e l'ho visto tutto diventando un brony a mia volta.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Ah no, io sono di un anno prima circa(forse sei mesi?!? °-°) allora, doveva ancora iniziare la seconda quando ho iniziato io, mi sono scoppiato tutta la prima su youtube! Della versione italiana poi non se ne parlava nemmeno allora!

Il forum era per caso Dehorror?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (IL TDK @ 23/2/2016, 16:56) 
Ah no, io sono di un anno prima circa(forse sei mesi?!? °-°) allora, doveva ancora iniziare la seconda quando ho iniziato io, mi sono scoppiato tutta la prima su youtube! Della versione italiana poi non se ne parlava nemmeno allora!

Il forum era per caso Dehorror?

Si. Anch'io ho visto tutta la prima stagione italiana e gli episodi sottotitolati della seconda su You Tube.

No. Il forum in cui ho commentato quando sono diventato ufficialmente un brony era un forum dedicato agli amanti dei draghi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 18:27     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 23/2/2016, 17:33) 
No. Il forum in cui ho commentato quando sono diventato ufficialmente un brony era un forum dedicato agli amanti dei draghi.

Proprio a tema mi dicono xD (magari considerando spike °-°)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (IL TDK @ 23/2/2016, 18:27) 
CITAZIONE (l.pallad @ 23/2/2016, 17:33) 
No. Il forum in cui ho commentato quando sono diventato ufficialmente un brony era un forum dedicato agli amanti dei draghi.

Proprio a tema mi dicono xD (magari considerando spike °-°)

Si. è stato proprio per via di Spike che hanno aperto un topic della serie da quelle parti.
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 20:42     +1   -1




Benevenuto amico.
Sai, è da un po' che non partecipo a discussioni sui ponies.
Capiti a fagiuolo!
Buona permanenza sul forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 20:49     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Salve a te Fratell-oni (non è questa la traduzione esatta di brony?.... come dite regia..? ha, non si deve tradurre? ome? sono un deficente dato che partecipo a forum a tema da ben 5 anni? ok grazie!) volevo dire Brony too! Molestina
 
Top
13 replies since 22/2/2016, 18:15   186 views
  Share