TDK's gallery: Qualcosa potrebbe essere arte..., ...alcuni sono così brutti che potrebbe essere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Allora qui è dove si postano i disegni brutti? *guarda le altre galley* Evidentemente no ma io ci posto la mia roba uguale! Tanto per schifarvi un pò Molestina

Premetto che le prime cose hanno tempo immemore e solo io e i dinosauri ci ricordiamo che esistono, quindi, dato che i dinosauri sono estinti, in realtà ricordo solo io! °-°
(Se non è un problema posterò tutto diretto dal mio DA perchè non ho la pazienza di fare tutti i lavori di ridimensionamento delle immagini, inoltre viene un lavoro più pulito e ordinato!)

Iniziamo con le robe prime bruttisime!
Larse lo Zoroark

Maria la Gardevoir

Cloud il Lucario, una Request fatta all'epoca per il mio migliore amico
nella descrizione c'è un link per una versione secondaria con suscritto "Click here to increase the Aura: [link]" cliccate li)
http://iltdk.deviantart.com/art/Commision-...F12763495&qo=15

Una versione enorme del disegno delle mie 2 squadre pkmn dell'epoca(chibi :oohh: )

Un tentativo super fallito di creare un OC di Sonic

E questo per quanto riguarda la serie"spariamoci che è meglio"
Da qui in poi una piccola escalation sempre a migliorare!

Sissel da ghost trick(spoiler per chi non lo avesse giocato ed è intenzionato a farlo) giusto per informazione quela scrivania purtroppo è stata buttata perchè cadeva a pezzi!

Primo OC ponoso personale(e ultimo almeno di quelli personali °-°....per ora)dovredde essere un Diamond Dog un pò personalizzato di nome Dexter

Fan Art di MolestiaMolestina(ve la ricordate? :ahmahgahplz: )


Fanart di OC ponosi adesso(di altri ovviamente)
Gameplay(nome del pony e nick del mio amico)

Reika del mio amico Danko(aveva anche un Tumblr abbastanza conosciuto Luna&Venom)

Poi un altro Lucario, una sorta di remake del primo

Questa... vabbè lasciamo perdere, si commenta da sola


Questi sono un paio di CM richiesti da un mio amico per due OC di due suoi amici

Questo invece e ricollegato a questi due disegni precedenti poichè ci avevo messo una vita a fargleli xD


Sempre per questa persona ho fatto una sua Gemsona da Steven Universe(è un vulcano di idee lui xD)


ed infine siamo arrivati ad ora con un ultimo disegno, il mio personale OC di Steven Universe, gemsona, Tiger's Eye


E per adesso è quanto.... magari di tanto in tanto aggiornerò il post con altre robette mi spiace solo di aver creato una roba chilometrica xD (Pensate se allegavo direttamente tutte le immagini °-°)
Se il discorso dei link vi sembra inappropriato mi attiverò subito a risolvere e a modificare ma per ora credo che sia meglio lasciare così altrimenti si rischia mooolta confusione e pc mooolto lenti!!
----------------------------------------------------------
Da qui in poi tutta la nuova roba °w°

OC Inkling


OC Francis Lagonia, Inkling


Edited by IL TDK - 18/3/2016, 18:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


spero non sia un problema il doppio post se come in questo caso metto un paio di WIP(work in progress per chi non conoscesse l'acronimo)e visto che è un aggiornamento... comunque come tali non sono su DA e non li aggiungerò nel primo post finche non saranno finiti (sempre se non è un problema °-°)
Muffet
Qui ero indeciso su quale versione fare, alla fine comunque ho deciso quella colorata
Muffet

Bozzetti di un Inkling-Boy


--------------------------------------------------------------------------------------
Edit: ecco un wip di un inkling.... lo sò che non crederete che sono lo stesso che ha creato quello schifo li sopra ma quello era solo un bozzetto, una prova, ok? °-°
WIP Inkling Boy
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Ma tu sei malato di testa a dire che sono brutti,ripeto xD
Inoltre gli ultimi che hai fatto sono dettagliatissimi *^*io me li sogno di farmeli.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 00:24     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


AWWWWWW
 
Top
KuroOni00
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 09:01     +1   -1




Cavolo sono davvero fighissimi, io me lo sogno di disegnare così (sopratutto al computer XD)
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 10:58     +1   -1




Seriamente sei un mostro T. Sei abilissimo. Hai fatto scuole o altro o sei un autodidatta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Cavolo.... grazie ragazzi U/////U
No, ho imparato per lo più da solo con qualche aiuto da parte di qualche tutorial e consigli di gente più esperta, il resto è pratica.... taaanta pratica °-°
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2016, 05:16     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


AGGIORNAMENTO!!!!
Finalmente il mio ultimo disegno è finito (e temo che Muffet non vedrai mai la mia pagna di DA xD)
eccolo

provvederò anche ad aggiungere il link in prima pagina! °w°
 
Top
_Lazy_
CAT_IMG Posted on 12/3/2016, 19:54     +1   -1




sei bravo a disegnare, i miei complimenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2016, 10:46     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


grazie mille °w°

P.S. Piccolo aggiornamento wip del mio ponysona:
Fantasy Star
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2016, 18:57     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Aggiornamento DA °w°
il mio inkling personale, Francis

Fatemi sapere mi raccomando!
 
Top
10 replies since 23/2/2016, 18:04   136 views
  Share