What about the future?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:24     +3   +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Cosa sta succedendo ? come procediamo?



Queste sono state le domande che mi sono state continuamente poste da ieri fino ad oggi ,ma hey eccomi qui a risolvere tutti i vostri dubbi

sono emozionata,non entravo in gioco da tanto :ahmahgahplz:


Premetto che sarò molto spontanea in questo discorso e non mi metterò a curare la forma e tutto : come viene,viene :3 viva la spontaneità!
Spero solo di non essere troppo confusionaria.

Alcuni di voi sanno già cosa sto per dire (mi riferisco a coloro che erano presenti in chat ieri sera ),altri no,quindi vi prego di leggere con la massima attenzione e calma

Bene,iniziamo




Allora,sapevo che prima o poi tutto ciò sarebbe successo,ma non mi aspettavo che improvvisamente tutti e 4 i migliori staffer sparissero così ,tutti insieme XD Mi hanno praticamente spiazzata nel momento meno adatto (ero in vacanza fino a ieri ). Non per questo (se ,mie pupille, state leggendo) ve ne faccio una colpa <3 anzi comprendo benissimo la vostra scelta e non la biasimo assolutamente.

cosa ne sarà ora del forum?
Eh,bella domanda. Dovete sapere che in passato ero molto propensa a cedere la carica da founder a Cosmos,ma lui insieme ad altri mi hanno pregato di rimanere perchè,nonostante io non sia attiva ,rappresento l'anima del forum e senza di me tutto questo non sarebbe potuto esistere. Oltre al fatto che nelle questioni più urgenti mi immischiavo anche io,ovvio.
Da tempo immemore io non mi sento degna di stare qui dentro,perchè da quando sono entrati in gioco Cosmos,Fran,Chaos e Derpy io sono uscita lentamente di scena e ho lasciato il mio forummino nelle loro mani. E ha funzionato,come avete potuto constatare e non posso che essere contenta di questo.

Quello a cui voglio arrivare è che non credo di avere la giusta voglia e il giusto tempo per riuscire ad amministrarlo da sola al momento,ma neanche in compagnia temo. Ho notato che ormai i circuiti fc e ff stanno lentamente morendo (causa : avvento di FB e social network vari) e mi sto chiedendo da tempo per quanto la cosa possa continuare. Credo che l'uscita di scena di Cos e company stia iniziando a segnare questo tempo anche per noi. Andiamo,lo avrete notato tutti che ormai anche i forum migliori stanno morendo. Prima o poi toccherà anche a noi,ma spero vivamente di no.
Con questo NON STO DICENDO che il forum chiuderà o morirà : nonostante tutto ci tengo a questo forum e alla gente che ho conosciuto grazie ad esso e non ho intenzione di buttare tutto all'aria così ,come non ho intenzione di buttare all'aria il lavoro dei miei staffer.
Prometto che da adesso in poi cercherò di essere più attiva e di partecipare il più possibile alle attività forum ,aiutandovi e creando qualcosa di mia sana pianta (come ai vecchi tempi :°3).
Conto molto su di voi,cara utenza,oltre tutto : nonostante il mio pessimismo a riguardo di FC,noto con piacere che alcuni forum sopravvivono grazie agli utenti e direi che questi a noi non mancano. Io credo nell'anarchia,quindi se avete suggerimenti o altro non esitate a farli/dirli/quel che volete XD!

come procederemo,dunque?
Non riesco a fare tutto da sola,quindi chiedo a tutti i possibili interessati di aiutare il forum e di candidarsi come staffer se lo desiderano .
per il momento ho già ricevuto l'aiuto e la disponibilità di Derhimon,PinoChef e Girl Scout e diciamo che li ho raccomandati ieri sera XD Se qualcun altro è interessato ad aiutare come utente lo scriva qui sotto,gli altri che sono interessati alla posizione da staffer si rivolgano al suddetto topic di candidature.

Al momento il nuovo re è Richi,sia per consiglio di Cos che per le sue capacità e la sua partecipazione al forum.

E il gdr?
Nonostante sappia tutto e sia peggio del big brother sugli eventi del forum (già XD ),questa è l'unica cosa di cui purtroppo non so dirvi nulla. Ero e sono tutt'ora estranea alle vicende del GDR quindi non saprei nemmeno cosa consigliare.
Vi dirò solo quel che so,per il resto chiedete a Richi:
Per copyright (giustamente) i pg degli ex-staffer non possono essere toccati e su loro richiesta la storia degli esseri umani non potrà essere continuata. Temo quindi che il gdr ci toccherà resettarlo,mi dispiace .
Sul da farsi ne parleremo meglio in zona staff,per ora questo è tutto ciò che sa dirvi,se qualcuno sa qualcosa in più lo scriva qua sotto.

Al momento il GDR è in stasi,quindi vi chiedo di non continuare le ruolate e di avere un attimo di pazienza


EDIT : la vecchia role NON VERRà CANCELLATA ,sarà archiviata nel cimitero



Credo sia tutto,non dovrei essermi dimenticata nulla. Spero di essere stata chiara (lo sono stata vero q.q?),se avete domande non esitate a farle qui sotto ^^


PER MLP FIM ITALIAAAAAAAA :addict2: :hellyeah:






ah ,un'altra cosa .L'ho già accennato e spiegato,ma lo ripeto : chiedo scusa per essere stata assente tutto questo tempo ma gisutamente ho voluto dare la precedenza alla mia vita e purtroppo i forum ormai mi attirano poco . Devo dire che però la situazione mi ha stuzzicato e sono abbastanza propensa a rimettermi in gioco ^^ spero sarete fieri di me nonostante sia stata molto passiva finora .
So che la mia assenza ha scatenato l'antipatia nei miei confronti su molti,e non li biasimo. Cercate solo di darmi un'altra possibilità,d'accordo :3?

See ya
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Se posso permettemi fleira, dopo ciò che e' successo sabato sono completamente in disaccordo con l'avere richi come co-founder. Ora come ora credo che debba essere tu e tu sola a gestire il forum aiutata da der e gli altri, ma un cofounder che sostituisca cosmos? No credo che nessuno sia degno di questo ruolo per ora
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Si so quanto successo , ne ho parlato con lui e si è scusato ,spero solo non faccia altre cavolate troppo impulsive.
Come ho detto per il momento la cosa è temporanea,in base al loro lavoro valuterò il tutto e il loro futuro xD

tranquillo,per ora l'unica che ha più potere qui dentro sono io e se si fanno casini sarò io a risolvere e prendermi le responsabilità
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:39     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


se posso esprimermi...a me francamente non interessa quel che ha fatto richipivot e non giudico le sue azioni.

però approvo una parte del discorso di spyro, Cosmos è sempre Cosmos, nessuno qui è in grado di sostituirlo e NOI non abbiamo le abilità per uguagliarlo, siamo obbiettivi in questo.

Non sto ponendo poca fiducia in richi...è che proprio non abbiamo esperienza necessaria
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:41     +1   -1




Questo forum non può, non DEVE morire!
Almeno finché non esce il film di My Little Pony del 2017, perché voglio commentarlo insieme a voi XD

Quindi se potrò cercherò di essere il più attivo possibile anch'io.
Se la Regina scende in campo, scende in campo anche il popolo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Non sto ponendo poca fiducia in richi...è che proprio non abbiamo esperienza necessaria

A chi lo dici ^^" io stessa che dovrei avere più esperienza di tutti sono un poco in confusione

@saki ma grazie :3
 
Web Contacts  Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:50     +1   -1




Fleira ... ascolta io so di non essere la persona più adatta, ma voglio comunque aiutare te e il Forum, cavolo sono arrivata qui neanche 6 mesi fa e non ho ancora nulla di importante! Non voglio che chiuda! Se hai bisogno di una guardia per sorvegliare il Forum, puoi contare su di me! Anche se non l'ho dato a vedere, una volta capite le regole le so seguire e se chiedi a chi mi conosce davvero, ti diranno che mi incazzo molto quando non c'è ordine e organizzazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Come ho già detto altrove, Cosmos era bravo ma possiamo riuscire a cavarcela anche senza di lui se ci impegniamo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Ti ringrazio,mia cara :3
Tranquilla il chiudere è l'ultima cosa che voglio fare ^^
Come hai detto,purtroppo non vi conosco bene in modo diretto,quindi per un po' vedrò come vanno le cose. Se voi staffer fate anche di più del vostro ruolo però ve ne sono grata <3
 
Web Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 17:51     +1   -1




Per rispondere agli altri. Non sappiamo ancora se siamo abili come cosmos poichè non ci siamo ancora messi alla prova. E riguardo a ciò che è successo ieri ho già parlato abbastanza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Che cosa è successo?
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
Che cosa è successo?

Non credo sia la domanda migliore quando uno dice

CITAZIONE
riguardo a ciò che è successo ieri ho già parlato abbastanza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


E se facessimo delle votazioni?
 
Web Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:01     +1   -1




Ehm...
So che non ho le competenze adatte per rispondere, ma penso che (a logica) sarebbe meglio che sia loro la scelta e non del forum.

Anzitutto perché penso che molti degli utenti non sono abbastanza maturi e finirebbero per fare la scelta sbagliata, poi perché nel forum penso che in pochi si conoscono REALMENTE, dunque non ci conosciamo abbastanza da eleggere qualcuno di fidato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (Saki Bron @ 29/2/2016, 22:01) 
Ehm...
So che non ho le competenze adatte per rispondere, ma penso che (a logica) sarebbe meglio che sia loro la scelta e non del forum.

Anzitutto perché penso che molti degli utenti non sono abbastanza maturi e finirebbero per fare la scelta sbagliata, poi perché nel forum penso che in pochi si conoscono REALMENTE, dunque non ci conosciamo abbastanza da eleggere qualcuno di fidato.

Forse hai ragione, la mia era solo un idea!
 
Web Contacts  Top
15 replies since 29/2/2016, 16:24   306 views
  Share