Non sono bravo coi titoli..., ... e nemmeno con le descrizioni.

« Older   Newer »
  Share  
Rozen†
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 21:56     +1   -1




Alloooora, buona sera a todos (o buon giorno, dipende dall'ora in cui leggerete). Piacere di conoscervi. Sono un ragazzo di 24 anni incappato qui per colpa di un'entità oscura e maligna *coffTDKcoff* che, dopo avermi convinto a seguire uno show di cavalli colorati che ho trovato insospettabilmente piacevole, mi ha convinto a venire qui fra voi. Con alcuni di voi ho già avuto il piacere di parlare, ma non per scopi puramente conoscitivi, cosa che ora vorrò vedere di risolvere.
Sono un amante del buon metal ed, in generale, un discreto lettore. Mi piacciono i fantasy medievali ed, in generale, tutto ciò che sia ambientato fra le mura di un castello. Amo i manga (più degli anime), tanto da potermi definire un appassionato con una collezione almeno decente. Ho iniziato a vedere lo show di MLP qualche anno fa, come accennato prima, e, per quanto debba recuperare alcune stagioni, non ho potuto fare a meno di affezionarmi all'esuberanza ed alla vivacità di quei piccoli cosini colorati, in particolare di Pinkie Pie, mia preferita fra tutti.
Ah, dimenticavo: sono anche un estimatore dei bei videogiochi, per quanto non mi possa definire un "pro" o un esperto. In particolare amo le saghe della Square quali i primi Final Fantasy, la serie di KH, e non schifo nemmeno i Dragon Quest. Anche la Bethesda trova spazio nel mio bizzoso cuore da criticone, nonostante i bug, specie con Skyrim e Fallout 3 (non che il 4 non lo abbia apprezzato. Semplicemente mi ha divertito ed intrattenuto di meno). Poi vabeh, amo i Pokémon a livelli inumani, e seguo la serie sin dai primissimi giochi, tanto da ricordare ancora con nostalgia il buon vecchio "Rosso", ed il mio primissimo Bulbasaur. <3
Ora, per non dilungarmi oltre, mi limito a salutarvi, sperando di potermi ambientare presto fra voi.
Ci si vede nel forum!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:05     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Ho letto quasi un ca**o tanto sò già tutto U.U Comunque il titolo potevi farlo tipo "Botte su TDK" no? così litigavamo a sangue! *colpisce per primo*
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


benvenuto!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:12     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Welcome m8!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2016, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Ah, dimenticavo: sono anche un estimatore dei bei videogiochi, per quanto non mi possa definire un "pro" o un esperto. In particolare amo le saghe della Square quali i primi Final Fantasy, la serie di KH, e non schifo nemmeno i Dragon Quest. Anche la Bethesda trova spazio nel mio bizzoso cuore da criticone, nonostante i bug, specie con Skyrim e Fallout 3 (non che il 4 non lo abbia apprezzato. Semplicemente mi ha divertito ed intrattenuto di meno). Poi vabeh, amo i Pokémon a livelli inumani, e seguo la serie sin dai primissimi giochi, tanto da ricordare ancora con nostalgia il buon vecchio "Rosso", ed il mio primissimo Bulbasaur. <3
Ora, per non dilungarmi oltre, mi limito a salutarvi, sperando di potermi ambientare presto fra voi.

ohoho questo non lo sapevo :3 welcomissimo mate :3 W charmender :addict2: e mudkip <3
 
Web Contacts  Top
Rozen†
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 09:26     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto. :)
@Fleira: Diciamo che per la prima generazione ero su Bulbasaur, mentre in linea generale sono per Lucario e Chimchar. <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 16:02     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Sii fiero di me, ho trovato del tempo per risponderti e darti il benvenuto come si deve.

Benvenuto Roxen io sono Derhimon (19 anni).

CITAZIONE
Poi vabeh, amo i Pokémon a livelli inumani, e seguo la serie sin dai primissimi giochi, tanto da ricordare ancora con nostalgia il buon vecchio "Rosso", ed il mio primissimo Bulbasaur. <3

riguardo i pokemon, per me hanno smesso di essere belli dopo perla e diamante...la scarsa originalità nell'aggiunta di nuovi pokemon mi ha fatto perdere interesse, restando cosi fedele solo ai vecchi rosso fuoco...smeraldo zaffiro ecc.
E poi, mai scelto pokemon starter di tipo acqua perchè in futuro te ne servirà uno con surf, sub e compagnia bella...sfido a insegnare quelle mosse al proprio amato starter >.<.

Umbreon, Mightyena, Sableye, Kadabra e Gardevoir non li batte nessuno in quanto figaggine *.*
 
Top
Rozen†
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 16:51     +1   -1




Personalmente sono un fan della quarta generazione in particolare. Trovo che la storia sia stupenda *-* Lucario è il mio preferito fra tutti come Pokémon. :)
 
Top
7 replies since 29/2/2016, 21:56   134 views
  Share