Wota è tornato!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 12:13     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Ebbene si! Dopo più o meno un anno di assenza (a parte qualche sporadica visitina veloce), sono tornato anche io. :D

Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Lorenzo, ho 24 anni e vengo dalla provincia di Frosinone. Sono un brony ormai da ben cinque anni, seguo le puntate di MLP sin dalla prima stagione e questo forum l'ho praticamente visto nascere e crescere fino a diventare il bellissimo forum che tutti noi oggi conosciamo. Il mio personaggio preferito è Fluttershy. Mi piacciono molto i fumetti, (in particolare Tex, Dylan Dog, PKNA e Dragonero) disegnare, guardare film e cartoni animati (i miei preferiti, oltre a MLP, sono "Il Re Leone" e "Ed, Edd & Eddy") ascoltare musica (non solo il metal ma anche il rock, il folk, il blues e le colonne sonore), suonare e comporre pezzi miei originali. Mi piace molto anche lo sport, in particolare l'automobilismo (Formula 1, Rally, Le Mans ecc.) il calcio quando è pulito e il basket.

Sono tornato dopo, diciamo, una specie di "anno sabbatico", non dallo show che seguo ancora con entusiasmo e nemmeno a causa di problemi con utenti (anche perché non ho mai litigato con nessuno qua dentro) ma più che altro, sentivo il bisogno di staccare per un pò dal fandom, non in generale ma da alcuni suoi aspetti che, non me ne vogliate, trovo che siano diventati un tantino troppo esagerati rispetto a tre/quattro anni fa. Quindi ho semplicemente preferito allontanarmi per un pò di tempo, fino al giorno in cui non mi sarei sentito pronto a tornare di nuovo come utente attivo. Beh... oggi è finalmente quel giorno, per cui rieccomi qua. :)

Prima di ripresentarmi ho fatto una visitina veloce alle varie sezioni, e ho visto che sono cambiate un sacco di cose, a cominciare dalla grafica che devo dire è molto bella però, DAN DAN DAAAN... piccola critica: (non picchiatemi xD) le scritte sarebbe meglio se fossero più bianche. Ho dovuto regolare la luminosità dello schermo al massimo e anche così non sono tanto facili da leggere perché, per quanto siano già abbastanza chiare, si confondono ancora troppo con lo sfondo. Tutto qua. Per il resto mi piace moltissimo la nuova grafica.

Un altro cambiamento importante che ho notato riguarda gli admin ma di questo credo che ne parlerò nel topic apposito.

Beh... direi che ho detto tutto, ci si becca in giro nel forum, equini :D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Ma ciau Wota :3 con che tempismo ti ho nominato admin del gruppo di fb xD

Comunque sei arrivato in un momento un po' critico come hai potto notare ,ma ci stiamo gia' dando molto da fare :3

Spero che ti troverai bene

EDIT : per la grafica posso provvedere io,un cambio di colore non e' una strage xD
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 13:10     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Ciao Fle!! Grazie per quella cosa su FB :D

Eh lo so, mi dispiace molto per quello che è successo ultimamente. Spero che il forum si riprenda in fretta.

CITAZIONE
EDIT : per la grafica posso provvedere io,un cambio di colore non e' una strage xD

Ook :D
Solo per le scritte però, non la grafica in generale. Quella va benissimo così com'è. :)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 13:23     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Bentornato, ci tengo ad informarti che abbiamo ancora i Cupcake

Quelli normali comunque, niente carne equina°-°
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 19:17     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Grazie! *Si fionda sui cupcakes come se non ci fosse un domani* Om nom nom...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Hey Wota! ben tornato xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Grazie Girl... sono contento di ritrovare alcuni vecchi amici dei tempi d'oro xD
 
Contacts  Top
6 replies since 1/3/2016, 12:13   116 views
  Share