La mia vena artistica è rinata :3!, da qualche mese .....

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:16     +2   +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Well,well,well , sono decenni che non vi mostro qualcosa e ormai la mia pagina di DA fa la muffa XD direi che posso anche chiuderla e crearne una nuova (quanti ricordi legati a quell'account dal nome discutibile çwç)

Per un po' avevo anche smesso di fare disegni "seri" ,nel senso che scarabocchiavo e basta,ma recentemente la mia vena artistica si è disosturata (?).quindi voglio condividere il mio "rinascimento" con voi ^^

partiamo con la roba di MLP,poi man mano metto quelli che non c'entrano u' fico secco con i cavallini xD


Twilight Sparkle


Confrontation


Wellira Stardust


Let it rain


Monster inside your heart


Wolfing


Fleira's Feral
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Sono bellissimi Fleira. Complimenti :D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Allora, primo WOW, molto belli! io non sono capace mai a colorare! xD ma tusei bravissima, i tratti sono molto puliti e ordinati, mi piacciono un sacco, magari c'è qualche dettaglio da aggiustare qua e là ma in generale e tutta bella roba! Can't wait to see more!

La seconda cosa è non cancellare il tuo vecchi account oppure, se ormai lo hai già fatto, trasporta tutta latua robetta di la insieme alle cose più recenti! Mettendomi dalla parte dell'utente inesperto mi rendo conto che spiazza un pò vedere solo bei disegni in un canale DA o simili! Mi rendo conto che nessuno nasce imparato, io stesso ho dovuto sbagliare molto prima di migliorami nel disegno, ma vedere che le persone che idolatriamo o che ammiriamo hanno dovuto passare le nostre stesse difficolta ci sprona a migliorare a nostra volta! Questa almeno è la mia idea personale....
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Grazie ragazzi :3 che gentili
X3

@TDK : beh non sono una cima ,orsú :3 e apprezzo il fatto che tu abbia notato imperfezioni. Sono passata da poco al tradizionale ,prima ero quasi solo digitale,ma sono passata da un estremo all'altro xD piú che altro senza una buona tavoletta grafica perdo un sacco di tempo (non e' per niente precisa).

Comunque sia,giusto,non ci avevo pensato .u.
Nono e' ancora viva e vegeta e non penso la cancellero' ma restera' inattiva definitivamente ! Piu che altro c'e' un sacco di roba anche random e vorrei fare pulizia e tenere la roba pi' bellina xD
Se scrivi DarkFleira su DA(originalita' portami via) trovi tutto
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Io, haime, sono molto critco su i disegni, a volte rischio di esserlo troppo e risultare cattivo(seeeh malvagio :molestia:) ma alla fine la critica fa parte del lavoro, no? Altrimenti non si migliora mai...

Allora, se posso darti un consiglio, fai in modo che sia chiaro che è la tua vecchia pagina (magari nel DA id), così in evidenza la gente pu capire la tua arte a tutto tondo ;P
 
Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:09     +1   -1




sono bellissimi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Sei sempre fantastica Fle C:
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:40     +1   -1




Ok, complimenti sono davvero buoni!

L'unica cosa che mi rende perplesso è la nostra simpatica Fluttershy con dei CANINI DA 20 CENTIMETRI, ma per il resto non mi pare di avere nulla da ribattere che sei sulla buona strada.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Grazie ragazzi :3
@ TDK : i'll do it :3 se mai la riapriro'.... neh

CITAZIONE
Fluttershy con dei CANINI DA 20 CENTIMETRI

Non nego la somiglianza,ma quella non é Fluttershy,é la mia ponysona x*D l'unica differenza con Flutter e' il colore (leggermente) ,i denti e un fiocco rosso dietro (che in quel disegno mi sono scordata di mettere,damn)
 
Web Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 21:48     +1   -1




CITAZIONE
che in quel disegno mi sono scordata di mettere,damn

E' dannatamente frustrante ricordarsi di aver dimenticato qualcosa dopo aver completato il disegno e non potervi più rimediare.
Beh, sappi che non sei l'unica che ci ha avuto a che fare XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2016, 16:01     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


CITAZIONE (Fleira @ 1/3/2016, 20:54) 
Se scrivi DarkFleira su DA(originalita' portami via) trovi tutto

xXDarkAngelCraftXx :molestia:

Edit: Ho visto e devo dire che non c'è nulla di così terribile! Tutte cosine carine anzi. °w°
Voglio dire.... dovresti vedere la mia pagina di DA xD Certi mostri xDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2016, 16:27     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Una mia foto e' molto discutibile a dire il vero cwc
Comunque sia grashiee x3
 
Web Contacts  Top
11 replies since 1/3/2016, 20:16   149 views
  Share