La storia del GDR
Poll choicesVotesStatistics
Intermediate : storia che segue parte del filone della serie5 [62.50%]
Original: storia che esclude le vicende della serie3 [37.50%]
Classical : storia che segue il filone della serie0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

La storia del GDR, mondo Pony

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/3/2016, 10:16     +1   +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Saaalve ragazzuoli,

Dalla dipartita di Cosmos e Co stiamo lavorando sodo ,come vedete, e al momento abbiamo finito di ultimare le ultime cose grafiche e l'assegnazione temporanea dei nuovi ruoli.
Apprezzateci per questo :addict2:

Inoltre stiamo lavorando assiduamente sul nuovo GDR .
Alla fine abbiamo deciso di riprenderlo da 0 ,sia per motivi di copyright che per cercare di migliorare la storia (e renderla meno incasinata).
Stiamo lavorando sulle nuove regole per il momento ,la storia è in secondo piano e vi posso solo anticipare che gli umani rimarranno. Non altro però :ahmahgahplz:
Anyway, siamo in crisi per la storia legata ai pony quindi abbiamo pensato di chiedere voi con un sondaggio.
Vorreste qualcosa legato alla storia di originale di MLP o qualcosa di nostra sana pianta?
Noi staffer siamo orientati sulla seconda ipotesi ma vorremmo anche il vostro parere!
Se avete consigli e preferenze non esitate a farle.
 
Web Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 09:25     +1   -1




Io preferirei che inventaste qualcosa di completamente nuovo, anche se beh, ci sarebbero un sacco di scervellamenti per creare una storia dal nulla, quindi credo sarebbe meglio per voi riprendere da un punto della serie e continuarlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 10:44     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Saki Bron @ 5/3/2016, 09:25) 
Io preferirei che inventaste qualcosa di completamente nuovo, anche se beh, ci sarebbero un sacco di scervellamenti per creare una storia dal nulla, quindi credo sarebbe meglio per voi riprendere da un punto della serie e continuarlo.

Quindi vorresti una storia originale consigliando però di fare una storia intermedia?

Well, almeno tu ti sei espresso... Se altri utenti non votano noi opteremo per conto nostro comunque.
Non abbiamo alcuna fretta ma ci teniamo ad avvertire
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 5/3/2016, 13:33     +1   -1




Beh, sì intendo che sarebbe più semplice per voi riprendere da un punto del cartone e proseguire per conto vostro, occorrerebbe meno pippe mentali, ma non nego che una storia originale sarebbe DECISAMENTE più interessante.

Io ho scelto "original", poi vedremo la maggioranza.

CITAZIONE
Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Derhimon, ora che sei moderatore quella frase nel tuo profilo comincia a spaventarmi XD
 
Top
KuroOni00
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 09:05     +1   +1   -1




Io ho optato per la creazione di una storia originale, so che richiederebbe tanto tempo e sforzo ma d'altronde le cose migliori escono solo in quel modo no? Inoltre una storia originale potrebbe anche dare origine a personaggi più interessanti da parte degli utenti secondo me
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Io voto intermedie ...

cosi possiamo agire in libertà prendendo spunto dalla serie e usando anche i filoni della serie adattandoli o magari cambiandoli.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Io avrei votato per intermedie perché così potevamo divertirci ad interagire con i personaggi della serie. Ma, dato che chiudete, vorrei chiedere, se avesse vinto original, ovvero completamente inventato, avrebbe fatt differenza per il futuro del forum o avreste chiuso lo stesso?
 
Contacts  Top
6 replies since 4/3/2016, 10:16   191 views
  Share