Holaaaa <3

« Older   Newer »
  Share  
*°*Briar Rose*°*
icon12  CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 13:16     +1   -1




Salve a tutti !! :D :oohh:
Piacere di conoscervi sono Valeria, ho 26 anni e sn una neo appassionata dei MLP G4, molti anni fa ho avuto una discreta collezione di MLP G1 e G3 (qualche G2 qua e la' xD) ed ora a distanza di anni sono tornata nella febbre ponyiosa :XD:
Sto iniziando di nuovo una collezione incentrata stavolta solo ai pony g4 ke trovo dolcissimi e decisamente diversi ma con una linea avvincente rispetto le precedenti generazioni :hearteyes: ultimamente sto anke facendo videorecensioni su youtube sulle blind bags dei MLP e su quelli pettinabili presi, mi diverto molto e se servisse sarei felice di parlare con voi anche di queste collezioni :D
Un saluto a tutti !! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Benvenuta in questo forum, Valeria :3
Piacere di conoscerti, spero che in questo forum ti troverai bene; buona permanenza C:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 13:24     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


salve Valeria, io sono Derhimon (mattia) moderatore del forum , se hai dubbi o domande non esitare a chiedere.

il forum al momento è un po "silenzioso" ma nulla di cui preoccuparsi, c'è sempre qualcuno online
 
Top
*°*Briar Rose*°*
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 15:15     +1   -1




Grazie mille ragazzi ^_^ e' un piacere aver trovato un forum attivo sui MLP :D
 
Top
_Lazy_
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 22:07     +1   -1




benvenuta nel forum, non è troppo attivo ma c'è quasi sempre qualcuno
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 3/4/2016, 11:48     +1   -1




Ma buongiorno, mi piacciono i saluti schietti e sinceri, benvenuta nel forum.
Sei interessata anche alla serie animata per caso? In ogni caso benvenuta!
Ti farà piacere sapere che qui circolano anche molti maschi come me ad esempio, eheh!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2016, 12:22     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Ci hai colto in un momento di manutenzione ma come ha detto lazy c'è sempre gente alla fin fine ^_^
Benvenuta! :3 chiamami Fle,non osare chiamarmi capo o cose così che ti uccido xD

Comunque sia uh recensioni ? sono curiosa,perchè non pubblichi qualcosa sul tuo canale nel forum ? c'è una sezione apposita C:
 
Web Contacts  Top
Dingo Dash
CAT_IMG Posted on 6/4/2016, 23:18     +1   -1




Benvenuta! Lieto di sapere di non essere più l'unico 26enne che si aggira furtivo per questo forum ogni qualvolta riceve una notifica di attività! :oohh: Welcome to the herd! :pout:
 
Top
7 replies since 2/4/2016, 13:16   214 views
  Share