Si chiude, bye bye

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 08:04     +1   -1




Oko ragazzuoli, vi lascerò due versioni della storia così potrete decidere se farla breve o tiraroa per le lunghe.

Versione breve
Il forum chiuderà a momenti. E con momenti intendo due/tre giorni. Spiegazioni? Ebbene è stata una lunga e pensata decisione, ma visti i recenti e deludenti risultati abbiamo deciso di chiudere. Nulla, tutto qui. Goodbye and thanks for all the fish


Versione lunga
Allora allora allora.......direi di cominciare con un breve riassunto degli ultimi tempi. Da quando Cosmos, Dear fran e Chaos ci hanno abbandonato il forum non è stato più lo stesso. Bisogna ammetterlo erano loro l'effettiva anima del forum. Alla loro partenza Cosmos mi nominò nuovo Re supremo dell'essistenza. Al tempo pensavo 1) di essere in grado di portare avanti il forum 2) di avere le capacità di portare avanti il forum 3) di avere il tempo di portare avanti il forum. Ora........soffermiamoci su tutti i punit. Partiamo dal punto 1). Non sono stato in grado di portare avanti il forum; poche idee molto confuse sul da farsi hanno condannato questo punto. Punto 2) Non ho avuto le capacità per farlo; non ho avuto e non ho tutt'ora le conoscenze tecniche per portare avanti un forum di qualsiasi tipologia. E punto 3) non ho avuto tempo; tra la scuola e la vita oltre allo schermo non ho avuto il tempo materiale per farlo. Unite questi tre punti al fatto che sul forum ormai si facevano vive poche persone e avrete la perfetta miscela per la magica pozione "Non ho un cazzo di voglia". Quindi.......non sono una persona che ama gli addii slodcinati o pieni di emoticons del cazzo o altro. Preferisco frasi concise. Ergo: Il forum ler una serie di sfortunati eventi chiude. È stata una scelta sofferta da parte di tutti (Fleira, Pinochef, Derhimon e me) ma bisogna andare avanti. È un capitolo della mia vita e nostra vita che ormai sarà chiuso. Breve ma intenso come si suol dire. Adieu a tutti voi utenti, chi lo sa, magari in futuro ci reincontreremo ancora nel magico mondo chiamato internet.


Avvertenza: I materiali inerenti al GDR non sono utilizzabili in alcun modo da nessuno di voi. Nessuno. Sono di proprietà di Cosmos, Dear fran, Derpycobra e Chaos. Con "materiali inerenti" intendo il background del mondo di gioco, fazioni, storie etc. Non intendo i vostri personaggi, con quelli fateci quel che volete.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 08:10     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


da ascoltare mentre si legge


Edited by Derhimon - 1/5/2016, 09:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 08:17     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Che culo trovare la notizia proprio il giorno del mio compleanno xD.

Comunque non credo di avere molto altro da aggiungere ,gran parte delle cose le dissi anche nel post di "ripresa" ,e ,come previsto,era destino.
Non abbiamo piu' il tempo materiale né la voglia di continuare ,come detto,per me il tempo dei forum é finito.
Mi spiace un sacco vedere un colosso cosí chiudere ,ma hey,pazienza... supereró questa cosa ^_^
Mi dispiace un sacco ,ragazzi.

Comunque sia , pare che molti non lo sappiano , abbiamo anche un gruppo facebook. Li siamo ancora attivi ,se volete restare in contatto con noi vi consiglio di fare richiesta ^_^
Si chiama " My little pony FIM - italia " e ,come qui,la mascotte è nightmare Rarity.

Se avete voglia di chiaccherare o chiedere ulteriori spiegazioni,siamo disponibili anche su mibbit ,diteci solo quando preferireste farlo

Edited by Derhimon - 1/5/2016, 11:51
 
Web Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 08:54     +1   -1




Beh, tanti auguri Fleira.
Lo ammetto sono decisamente rattristato da questa cosa. A quanto pare anche nel magico mondo della rete le cose hanno fine.
Ma, ehi! Dopotutto alla fine non abbiamo perso così tanto.
Anzi...
Su questo forum, questo tempo che ci sono stato (neanche un anno in verità), è stato per me decisamente significativo.
Ho incontrato molte persone, virtuali sì, ma pur sempre entità con cui discutere, con cui abbiamo condiviso una passione.
Ed è anche strano notare come questo mondo di fottuti cavallini colorati alla fine ha rispecchiato molto questo forum.
Questo era veramente un posto di pace e armonia, e mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che ci sono stati di essere riusciti a creare un luogo così tranquillo in quel posto così brutto che è Internet.
Era straordinario vedere come le persone in questo luogo stessero bene insieme e come raramente si litigasse e se lo si faceva vi era un motivo dietro.
Tutto il contrario di siti come Youtube, Facebook e altri.
Qua regnava l'armonia, per davvero.
E sono molto grato a persone come voi per essere riusciti a preservare tutto ciò per anni.
Poi, beh. Qualcuno tempo fa aveva ragione. Tutto passa, anche ciò che non dovrebbe.
E' stato bello, lo ammetto. Grazie ragazzi, addio o arrivederci.
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 10:52     +1   -1




Ho saputo di questa notizia e sono passato per un saluto che non avevo fatto quando avevo effetiivamente abbandonato il forum. E ora che vedo che questa esperienza è giunta una fine anche per voi, non posso che andarmene così:

jpg
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 10:55     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Mem, io entrerò lo stesso nel forum, cya :v
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 10:58     +1   -1




Beh, resteremo quattro gatti su questo forum "ufficialmente chiuso" a quanto pare.
Spero almeno che gli alri tre siano simpatici XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


ragazzi, NON sarà più possibile commentare i post e la tag (qui ci penserà Fleira) verrà tolta.

comunque, come accennato sempre da Fleira siamo disponibili, per un ultimo addio, su chat mibbit per dare ulteriori informazioni e per rivelarne alcune che non renderemo pubbliche qui , in questo post.
Quindi diteci voi, a distanza di 3-4 giorni al massimo, quando sarete disponibili in chat mibbit per chi volesse
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Giá,ci saranno altri modi per sentirci,non vi preoccupate. Ditemi solo quando siete disponibili per parlarne.

Comunque aw grazie per le belle parole ♡ avevo creato il forum propriocon questo intento e sono contenta che la cosa sia riuscita.

le puntate verranno continuamente aggiornate ,rimarrá un archivio,come detto,ma preferiamo evitare l'accumulo di utenza che poi sparirá col tempo,dato che nessuno si occuperá del forum. Meglio cosí ^^
 
Web Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 15:16     +1   -1




Porca putt... Maledetto Der, non avevo ancora visto il video prima, mi hai messo la depressione addosso XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 16:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase :fukdis:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


you guys are a joke. E non dico altro, perchè sputerei veleno su tutto lo staff attuale.

Forum viene dal latino ed indicava il foro luogo dove vi erano tutte le discussioni parlate popolo ecc... se togli la tag e chiudi tutte le discussioni renderai questo posto peggio di fb o twitter.

Se vuoi farla finita, fallo per bene: c'è il tasto cancella nel pannello amministrazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 1/5/2016, 21:09) 
you guys are a joke. E non dico altro, perché sputerei veleno su tutto lo staff attuale.

Forum viene dal latino ed indicava il foro luogo dove vi erano tutte le discussioni parlate popolo ecc... se togli la tag e chiudi tutte le discussioni renderai questo posto peggio di fb o twitter.

Se vuoi farla finita, fallo per bene: c'è il tasto cancella nel pannello amministrazione

Non posso non negarlo :V
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 20:16     +1   -1




Vorrei discutere anch'io sull'argomento, ma so che in ogni caso farei una figura di merda come al solito.
Comunque sarei d'accordo anch'io sul non chiudere completamente il forum. Vuoi mai che qualche disgraziato magari lo faccia rinascere.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (~Girl_Scout @ 1/5/2016, 21:13) 
CITAZIONE (Spyro17 @ 1/5/2016, 21:09) 
you guys are a joke. E non dico altro, perché sputerei veleno su tutto lo staff attuale.

Forum viene dal latino ed indicava il foro luogo dove vi erano tutte le discussioni parlate popolo ecc... se togli la tag e chiudi tutte le discussioni renderai questo posto peggio di fb o twitter.

Se vuoi farla finita, fallo per bene: c'è il tasto cancella nel pannello amministrazione

Non posso non negarlo :V

Woah non posso fare altro che rispondere.......non me ne frega un beneamatissimo cazzo di niente.
Sinceramente....ho dato le spiegazioni necessarie...non vi bastano? Arrangiatevi e cercatevi un altro forum che possa mantenere le vostre speranze e non rompete più il membro a nessuno di noi. Ho meglio da fare che stare qui a piangere e pregare perchè il forum torni. Grazie e a mai più rivederci vista la situazione.

Edited by richipivot - 1/5/2016, 22:17
 
Top
42 replies since 1/5/2016, 08:04   1556 views
  Share