Si chiude, bye bye

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 1/5/2016, 08:04 by: richipivot     +1   -1




Oko ragazzuoli, vi lascerò due versioni della storia così potrete decidere se farla breve o tiraroa per le lunghe.

Versione breve
Il forum chiuderà a momenti. E con momenti intendo due/tre giorni. Spiegazioni? Ebbene è stata una lunga e pensata decisione, ma visti i recenti e deludenti risultati abbiamo deciso di chiudere. Nulla, tutto qui. Goodbye and thanks for all the fish


Versione lunga
Allora allora allora.......direi di cominciare con un breve riassunto degli ultimi tempi. Da quando Cosmos, Dear fran e Chaos ci hanno abbandonato il forum non è stato più lo stesso. Bisogna ammetterlo erano loro l'effettiva anima del forum. Alla loro partenza Cosmos mi nominò nuovo Re supremo dell'essistenza. Al tempo pensavo 1) di essere in grado di portare avanti il forum 2) di avere le capacità di portare avanti il forum 3) di avere il tempo di portare avanti il forum. Ora........soffermiamoci su tutti i punit. Partiamo dal punto 1). Non sono stato in grado di portare avanti il forum; poche idee molto confuse sul da farsi hanno condannato questo punto. Punto 2) Non ho avuto le capacità per farlo; non ho avuto e non ho tutt'ora le conoscenze tecniche per portare avanti un forum di qualsiasi tipologia. E punto 3) non ho avuto tempo; tra la scuola e la vita oltre allo schermo non ho avuto il tempo materiale per farlo. Unite questi tre punti al fatto che sul forum ormai si facevano vive poche persone e avrete la perfetta miscela per la magica pozione "Non ho un cazzo di voglia". Quindi.......non sono una persona che ama gli addii slodcinati o pieni di emoticons del cazzo o altro. Preferisco frasi concise. Ergo: Il forum ler una serie di sfortunati eventi chiude. È stata una scelta sofferta da parte di tutti (Fleira, Pinochef, Derhimon e me) ma bisogna andare avanti. È un capitolo della mia vita e nostra vita che ormai sarà chiuso. Breve ma intenso come si suol dire. Adieu a tutti voi utenti, chi lo sa, magari in futuro ci reincontreremo ancora nel magico mondo chiamato internet.


Avvertenza: I materiali inerenti al GDR non sono utilizzabili in alcun modo da nessuno di voi. Nessuno. Sono di proprietà di Cosmos, Dear fran, Derpycobra e Chaos. Con "materiali inerenti" intendo il background del mondo di gioco, fazioni, storie etc. Non intendo i vostri personaggi, con quelli fateci quel che volete.
 
Top
42 replies since 1/5/2016, 08:04   1560 views
  Share