Trasferimento

« Older   Newer »
  Share  
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 11:58     +1   -1




Ciao a tutti; come ormai sapete il forum sta per chiudere e questo è inevitabile. Così io e Elena Di Sabatino abbiamo deciso di "trasferirci" in un altro forum (Cutie Mark Crusaders) per rimanere in contatto e andare avanti con le traduzioni. Sia chiaro non voglio fare pubblicità a nessuno, questa iniziativa è rivolta a tutti coloro che sono ancora interessati continuare questa "avventura" cominciata qui dentro!
In ogni caso se dovesse esserci una remota possibilità che il forum venga riaperto, IO non esiterei nemmeno un istante per tornarci.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 12:57     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


tranquillo non è considerabile come spam,e in ogni caso,ormai poca importanza ^W^
Comunque ok ,fate pure ^^ non è un problema! Nel caso sarete avvisati,grazie piuttosto per averci avvertito :3
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2016, 16:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Se non fosse per il fatto che il cmc è full of children eccetto i moderatori ovviamente, di cui uno incontrato a Lucca, ci sarei andato pure io..... Ma non è così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 08:03     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Io sono stato in entrambi i forum per tutto questo tempo. Quindi posso farlo ancora. ;)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

GRAAARRR!

Group:
Bronies
Posts:
365
Reputation:
+1
Location:
Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

Status:


CITAZIONE (Derhimon @ 3/5/2016, 17:32) 
Se non fosse per il fatto che il cmc è full of children eccetto i moderatori ovviamente, di cui uno incontrato a Lucca, ci sarei andato pure io..... Ma non è così.

Io faccio 28 anni a fine anno, eppure sto su CMC da quando ho iniziato a vedere MLP nel 2012, e ce ne sono altri con la mia età o poco meno/più.

Veramente, questo razzismo (perché di razzismo si tratta) verso quello che resta sempre e comunque il target primario dello show mi rattrista e mi fa rabbia! Che poi, non hanno 5 anni questi "bambini", come li chiami, vanno dagli 11 in su, e spesso si comportano meglio di certi """adulti""" che hanno solo fatto danni...

Non intendo scatenare flame o simili, ci tenevo solo a mettere in chiaro una cosa che, a quanto pare, dopo 6 anni si continua a dimenticare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


perfettamente d'accordo con te...ma qui purtroppo alcuni giovani erano "pesanti" tra i pochi che abbiamo avuto...

sarò onesto, ho parlato cosi perché l'esperienza qui mi ha scoraggiato, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Sono d'accordo anch'io. Io pure ho 28 anni infatti. ;)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

GRAAARRR!

Group:
Bronies
Posts:
365
Reputation:
+1
Location:
Un luogo ai confini del mondo, dove i draghi vivono in pace... ma è solo una leggenda, eh...

Status:


CITAZIONE (Derhimon @ 4/5/2016, 16:45) 
perfettamente d'accordo con te...ma qui purtroppo alcuni giovani erano "pesanti" tra i pochi che abbiamo avuto...

sarò onesto, ho parlato cosi perché l'esperienza qui mi ha scoraggiato, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio :/

Capisco, e mi dispiace per te. Mi dispiace anche se sono sembrato alterato, ma il fatto è che non è la prima volta che leggo considerazioni simili... e le altre volte erano cattiverie gratuite da parte di persone che volevano solo danneggiare il forum e gli utenti (che definivano bambocci, o peggio).

Persone che dovrebbero ricordare che anche loro sono state "bambocci" (che evidentemente sono cresciuti solo fisicamente e all'anagrafe), e che non si può dare addosso a persone che vogliono godersi MLP e parlarne serenamente con altri solo perché sono under 16. È bullismo becero e immotivato.

Fortunatamente, mi pare di capire che è diverso nel tuo caso, e questo mi solleva un po' :smile:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2016, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (NightFuryDragon @ 4/5/2016, 18:46) 
CITAZIONE (Derhimon @ 4/5/2016, 16:45) 
perfettamente d'accordo con te...ma qui purtroppo alcuni giovani erano "pesanti" tra i pochi che abbiamo avuto...

sarò onesto, ho parlato cosi perché l'esperienza qui mi ha scoraggiato, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio :/

Capisco, e mi dispiace per te. Mi dispiace anche se sono sembrato alterato, ma il fatto è che non è la prima volta che leggo considerazioni simili... e le altre volte erano cattiverie gratuite da parte di persone che volevano solo danneggiare il forum e gli utenti (che definivano bambocci, o peggio).

Persone che dovrebbero ricordare che anche loro sono state "bambocci" (che evidentemente sono cresciuti solo fisicamente e all'anagrafe), e che non si può dare addosso a persone che vogliono godersi MLP e parlarne serenamente con altri solo perché sono under 16. È bullismo becero e immotivato.

Fortunatamente, mi pare di capire che è diverso nel tuo caso, e questo mi solleva un po' :smile:

Questo si che è parlare. :OKAY:
 
Contacts  Top
8 replies since 3/5/2016, 11:58   141 views
  Share