Posts written by Cosmos.

CAT_IMG Posted: 27/2/2016, 21:23     Adios ragazzi. - La Bacheca di Spike
Credo che il titolo del topic dica tutto, Io, DearFran, Derpycobra e Chaos abbiamo deciso di lasciare il forum. Non essendo un fan dei Walltext quindi sarò il più sintetico possibile sulle nostre motivazioni.
Personalmente ho perso interesse nello show, l'unica cosa che mi tratteneva su questo forum era il gdr e anche quello ora ha perso il suo appeal, quindi ho deciso di spostarmi su altro che non involva equini nani in technicolor.
Secondariamente... Nah, nient'altro, non ho nulla da dire per gli altri ragazzi, se vogliono aggiungere qualcosa che lo metteranno qui.
Bona gente, passatevela bene.
-Cosmos. Out.

Edited by Dear Fran - 27/2/2016, 21:28
CAT_IMG Posted: 11/2/2016, 12:35     Proposte e domande GDR - Regolamenti & Schedario
Il problema è che tu non puoi muoverli nella stessa role, come già ha detto il Derpo.
Per la questione degli slot, possiamo benissimo concedere uno slot "pony" in più. Non ci vedo nulla di male in questo.
CAT_IMG Posted: 9/2/2016, 14:16     +1Proposte e domande GDR - Regolamenti & Schedario
Se usi un'incantesimo il corno ti si illumina da solo. Di conseguenza finché usi la levitazione fai anche luce, diciamo abbastanza da vedere bene nel giro di un paio di metri da te.
CAT_IMG Posted: 8/2/2016, 11:43     Missione: ESP - Le Badlands

Nome: Sabina
Status: Disorientata per il volo, ferite da scheggie di specchio sul muso e sul fianco destro.
Energia: 70%
Bonus:Valchiria della spada: Sabina è sotto uno stato adrenalinico che riduce la sua percezione del dolore.
Malus: //



Mentre lei armeggiava con la porta i suoi compagni si erano divisi in due gruppi, Death Moon e Dragon avevano preso la porta senza scia di sangue mentre Kalla e David si erano addentrati in quest'ultima. Poteva sentirli parlare e da quel che capiva nessuno aveva trovato roba interessante in quel momento. Armeggiando con gli zoccoli, troppo grandi per quella minuscola chiave, riuscì finalmente ad infilarla nella serratura e la girò con l'ausilio dei denti.

David e Kalla entrarono nella stanza adiacente alla sala interrogatori trovandosi di fronte un'inusuale spettacolo. Una stanza piena di schermi e tecnologia estremamente avanzata, due degli schermi erano accesi e mostravano in tempo reale quello cha accadeva in due zone diverse della struttura, una era vuota essendo la stanza dalla quale erano appena entrati mentre la seconda non sembrava mostrare alcun luogo a loro noto, probabilmente era piazzata in un'altro punto della struttura.
Qualcosa attira però l'attenzione dei due compagni, qualcuno o qualcosa è appena entrato nel raggio d'azione della seconda telecamera.
La creatura sembra avere le dimensioni di un puledro, o una puledra. Difficile dirlo visto che il muso era composto da placche come se indossasse un'armatura, ma non lo era. David può benissimo capire che quello si tratta di uno dei simili di Kalteesh, un "mutante Changeling".
La creatura era vestita con abiti di fattura simil-umana, un giubbotto in stile spolverino la copriva completamente e sotto di esso si potevano vedere una maglietta ed un paio di pantaloni scuri, la creatura si guardò intorno come se stesse cercando qualcosa, si muoveva cautamente, come se temesse qualcosa. Alzò quindi di botto la testa guardando direttamente verso la telecamera, sullo schermo in bianco e nero a bassa definizione sembrarono due pozzi scuri, scosse la testa e si incamminò verso la strada che aveva di fronte, scomparendo dallo schermo.
In quell'esatto istante sull'altro schermo apparve qualcosa, per un solo secondo, ma fu abbastanza per i due pony per vederlo. Era una bestia lunga almeno due metri e mezzo e più alta di loro, sembrava in tutto e per tutto in una pantera se non fosse stato per le quattro zampe anteriori e i due grossi tentacoli che le spuntavano dalle spalle e si muovevano lentamente e minacciosi.
La creatura balzò oltre alla soglia della sala di controllo e... Nulla. Non apparve nulla di fronte ai due.

-CLACK-

La luce mancò completamente, tutti gli interruttori che Death aveva di fronte scattarono verso il basso ed una insistente luce rossa che lampeggiava sopra al pannello ad intervalli regolari.
Si sentì un grugnito e qualcosa volò per il corridoio atterrando però con un'agile capriola di fronte alla sala interrogatori. Sabina si lanciò verso di lei mancandola di poco con una spallata, la bestia scartò di lato finendo nella sala interrogatori.
Le luci di emergenza si accesero, illuminando debolmente l'ambiente, i due pony nella sala di controllo possono vedere ora che quel grade specchio che abitava l'altra stanza non funzionava come uno normale. Difatti loro potevano benissimo vedere quello che accadeva nella stanza adiacente.
Sabina era alle prese con quella creature, senza pensarci la puledra scagliò una delle sue spade verso la bestia, mancò il colpo e la lama si schiantò contro lo specchio penetrando fino all'elsa e crepandolo senza però mandarlo in frantumi. La bestia allungò i suoi tentacoli verso di lei, Sabina cercò di evitarlo ma aveva proprio puntato alla sua gamba malridotta, non riuscì a muoversi in tempo e venne afferrata e scaraventata come se fosse una piuma verso lo specchio mandandolo definitivamente in frantumi e facendola schiantare sull'apparecchiatura elettronica a due passi dai suoi compagni.
"Figlio di una cagna..."
Borbottò alzandosi e recuperando la lama da terra, un grosso frammento di vetro era piantato nella sua guancia e un'altro le spuntava dal fianco destro, il sangue le scorreva da molteplici ferite ma non sembrava importargliene. Stava per saltare nuovamente nell'altra stanza quando qualcosa la fermò... Le bestie che aveva di fronte ora erano due e il loro ringhio beffardo eccheggiò nella stanza.
CITAZIONE
Avete di fronte Questo ragazzi, a voi come comportarvi. Niente PM in questo caso, non risponderò a nessuno di loro.
Per chiarire, le bestie non sembrano aver notato Death e Dragon.
Go on, have fun.

P.s.
Lascio l'immagine in spoiler qui sotto per sicurezza


Edited by Dear Fran - 8/2/2016, 12:28
CAT_IMG Posted: 30/1/2016, 18:27     Missione: ESP - Le Badlands

Nome: Sabina
Status:
Energia: 85%
Bonus: //
Malus: //




Il gruppo si era dato decisamente da fare, beh, quasi tutto il gruppo. L'unicorno nero si era rivelato purtroppo inutile perdendosi in spiegazioni del tutto inutile su una certa "Cuor di coniglio". Sabina si chiese se fosse folle, in quel caso avrebbe capito la sua ossessione per le cose inutili e il suo modo di comportarsi.
Rinchiuse questi pensieri da una parte della sua mente e si concentrò sulle individuali azioni dei suoi compagni rimanenti, i quali avevano trovato qualcosa da fare. David aveva illuminato la stanza premendo uno strano marchingegno sul muro e si era messo a curare Dragon, il quale aveva ribaltato una cassa che conteneva un gran numero di borse rosse recanti strani simboli, Kalla nel frattempo si era prodigata nell'esaminare il corpo della strana creatura sulla quale lei aveva inciampato, trovando anche qualcosa di utile. Un paio di chiavi e una qualche combinazione di numeri, Sabina si allungò per esaminare le stesse e osservarne la scritta senza però ricavarne nulla.
Dragon però attirò l'attenzione di Kalla e di conseguenza la sua, voltata la testa verso di lui ascoltò la risposta del compagno e guardò entrambi con un'espressione neutra.
Sospirò.

"Ok, odio essere una guastafeste ma... Chi sarebbe questo Kalke-, Kalet-... Urgh... Avete capito"

Senza aspettare una risposta afferrò le chiavi fra i denti e si voltò verso la porta, non aveva idea di cosa recavano scritto quelle cose ma di certo non le costava molta fatica utilizzarle sulla porta in fondo alla stanza, sempre che fosse chiusa.
Difatti lo era ma non fu difficile trovare la chiave giusta fra le due, la girò nella serratura una volta e spinse aprendola.
Di fronte a lei era presente un corridoio questa volta parzialmente illuminato da fioche luci stazionate a qualche metro l'una dall'altra. Poteva vedere altre tre porte, una sulla destra, una sulla sinistra e una di fronte a lei, in fondo al corridoio. La porta in fondo sembrava chiusa mentre quelle ai lati erano entrambe spalancate, una giaceva in mezzo al corridoio mentre l'altra pendeva sorretta da un solo cardine. Sabina tirò su col naso e abbassò la testa, la scia conduceva alla porta di sinistra.

"Io vado a vedere se la chiave apre quella porta in fondo, voi controllate queste due stanze se volete"

Disse avviandosi nel corridoio scarsamente illuminato.

CITAZIONE
Stessa cosa di prima visto che sembrava esservi garbato. MP sulle azioni dei vostri personaggi e io vi dirò a cosa vi trovate davanti, per poi poterlo aggiungere nella risposta.
A voi.
CAT_IMG Posted: 23/1/2016, 23:21     +1Commenti staffer - La Bacheca di Spike
It is ban-free. No worries.
E Chaos sarà punito... DOMANI NIENTE VOLTA DI VETRO E CROGIOLO TUTTO IL DÌ! HAH!
Just kidding. Chaos è così, intelligente e purtroppo ben poco comprensivo. Non lo sto difendendo, non sia mai. Ma alla fine è il Chaos, abbiamo bisogno di chi come lui non ha peli sulla lingua.
CAT_IMG Posted: 22/1/2016, 13:38     Missione: ESP - Le Badlands

Nome: Sabina
Status: Furente
Energia: 75%
Bonus:
Malus:




Gli occhi di Sabina saettarono fra le pareti rocciose senza però trovare nulla di utile, la penombra non la aiutava per niente in quella ricerca. Il vento iniziò a farsi sentire presto, prima una leggera Brezza, poi delle vere e proprie raffiche di vento che alzavano la sabbia come grandi onde.
Sabina si ricongiunse al gruppo, sperando in cuor suo che avessero avuto più fortuna ma sembravano tutti nella sua stessa situazione.
Si morse un labbro voltandosi verso Kalla quando la raggiunse, il cristallo si era risvegliato? Quindi uno di quei cosi era vicino. Stava per urlarle di tirarlo fuori e di mandare a quel paese i segreti ma una cosa estremamente più interessante attirò la sua attenzione.
Una intensa luce verde era spuntata esattamente sotto a David, tentacoli color giada si alzarono da essa accarezzandogli una guancia ed espandendosi verso la parete, sfiorandola delicatamente e puntando in un luogo preciso. Era una parete piatta e rocciosa senza alcuna roccia, che diavolo stava facendo quell'idiota?

"Che diavolo stai facendo? VUOI FARE UN BUCO NEL-la... Parete?"

Le morirono le parole in gola, i tentacoli si erano infilati esattamente al centro della parete scomparendo in una sottilissima fessura invisibile ad occhio nudo. La luce non scomparve ma rimase dietro alla parete per qualche secondo illuminando due porte di due metri e mezzo di altezza e almeno due di larghezza.
Sabina era ancora presa da quella dimostrazione, non si sarebbe mai immaginata che una cosa del genere potesse esistere, la luce che si spense di colpo ed una folata di vento e sabbia che le investirono la schiena la riportarono al presente. Strinse i denti e si lanciò verso la porta fermandosi di fronte ad essa, passando lo zoccolo riuscì a trovare la fessura, spinse con forza con e con sua sorpresa la porta si mosse di qualche millimetro verso l'interno.

"N... Non è chiusa! Tutti dentro"

Si lanciò con forza contro il battente di sinistra muovendolo di un palmo, con un ringhio prese la rincorsa e si lanciò nuovamente su di esso con una poderosa spallata, spalancandolo e inciampando su qualcosa rotolò dentro alla stanza buia.
Puzza, una nauseante puzza di chiuso le arrivò alle narici ma non era l'unica cosa strana, l'interno parzialmente illuminato era disseminato di casse di legno. Non ci diede peso e si rivolse ancora ai suoi compagni mentre si rialzava.

"Forza! Ma che..."

Di fronte a lei, proprio ai piedi della porta giaceva quello che l'aveva fatta inciampare. Uno scheletro completo che non assomigliava a nulla di quello che aveva visto nella sua vita. Una creatura alta e vestita di stracci laceri con quattro arti ed un cranio tondeggiante, cosa diavolo aveva di fronte?

CITAZIONE
Bravo pallad. E' proprio quello che speravo usasti.
Per tutti gli altri, siete liberi di esplorare la stanza a piacimento:
Il cono di luce illumina solo tre metri all'interno della stanza, potete vedere delle casse di legno sigillate, alcune hanno delle scritte sopra in una lingue sconosciuta, lo scheletro è ovviamente un umano in camice da scienziato ma la stanza è più grande di quanto pensate, se trovate un modo di illuminarla potrete scoprire qualcosa su di essa.
Per questo post ho intenzione di aiutarvi. Potete mandarmi UN mp indicandomi grossolanamente i luoghi che volete esplorare in questo modo vi dirò cosa trovate e potrete aggiungerlo alla vostra risposta.
Ovviamente potete anche rispondere senza mandarmi nulla ma... Meh. Fate voi.
CAT_IMG Posted: 17/1/2016, 16:10     Missione: ESP - Le Badlands

Nome: Sabina
Status: Lievi ferite al muso e alla zampa destra. Furente ma momentaneamente sotto controllo.
Energia: 80%
Bonus: //
Malus: Eccessivo calore che influenza le prestazioni fisiche.




Il gruppo vagò per un'ora in quelle lande desolate, mantenendosi per lo più all'ombra delle gigantesche mese di roccia bruciate dal sole, le loro lunghe ombre riuscivano a coprire l'intero gruppo risparmiando loro un sole cocente dritto sulla testa. Dragon sfortunatamente per lui aveva deciso di alzarsi in volo, ritrovandosi quindi dopo qualche tempo a dover combattere con un sordo bruciore sulla schiena, per sua fortuna l'ustione era limitata ad essa senza espandersi sul fianco o peggio sul volto, avrebbe comunque dato fastidio per il resto del viaggio se non avesse trovato un modo per liberarsene in fretta.
Gli occhi di Sabina rimanevano puntati sul terreno di fronte a lei, dardeggiando da una parte all'altra e fissandosi su ogni minimo movimento che percepiva, una creatura che non aveva mai visto camminò a fianco a loro per qualche minuto, era un'insetto dei colori della sabbia con quattro paia di zampe, due chele e sulla punta della coda un pungiglione dall'aspetto minaccioso. Si concesse qualche istante di distrazione per osservarlo mentre la piccola creatura deviava dal loro percorso per nascondersi fra le roccie all'ombra.
La parte "facile" del loro viaggio terminò proprio quando si ritrovarono di fronte una sterminata distesa di sabbia che continuava a perdita d'occhio verso l'orizzonte, Sabina si morse un labbro e fece cenno al gruppo di fermarsi per riposarsi per qualche minuto. Conosceva i suoi limiti e non sarebbe stata in grado di sopravvivere a quella attraversata con le poche scorte che aveva e lo stresso probabilmente valeva anche per i suoi compagni. Si concesse una rapida bevuta razionando il più possibile il prezioso liquido trasparente.
Si guardò intorno osservando come le rupi facevano un largo giro intorno al deserto, probabilmente quello era la scelta migliore, avrebbero fatto più strada ma almeno non avrebbero rischiato di cuocere come delle pere sulla griglia.
Con un cenno dello zoccolo indicò agli altri la strada che aveva ritenuto più opportuna, la creatura che stavano inseguendo aveva già un gran vantaggio verso di loro e di certo scegliere la strada più pericolosa non gli avrebbe fatto guadagnare molto, sopratutto se li avesse uccisi.
Ripresero il cammino che continuò senza nulla di fatto per circa un paio di ore, il sole aveva appena lasciato il posto alla luna e la temperatura stava iniziando a scendere così come la visibilità.
La puledra si fermò all'improvviso socchiudendo gli occhi per vedere meglio nella notte rischiarata solo dalla luce lunare, stava osservando quelle che ad una prima occhiata aveva scambiato per nuvole.

Peste...!

Come aveva fatto a non accorgersene? Era molto simile ad una tempesta di neve e lei quelle le conosceva benissimo

Un rifugio. PRESTO!

Disse girandosi di spalle e camminando in avanti tenendo gli occhi fissi sulla parete rocciosa per controllare se ci fossero stati delle grotte o anche solo una rientranza nella roccia dove rifugiarsi.

CITAZIONE
Spyro: Dragon ha ustioni lievi sul dorso, dalla base del collo alla punta della coda. Nulla di grave ma prova dolore al tatto.
Ninja:Death è stanco per aver utilizzato la sua abilità in un elemento a lui ostile. Non può utilizzare la magia fino a che non riesce ad avere un turno intero di riposo.
Ora: La tempesta ci metterà un'intero giro di turni ad arrivare, questo vuol dire che avete il tempo di cercare un rifugio in un luogo o zona, al massimo due se proprio avete intenzione di scoppiare il vostro PG.
P.s: Ho già deciso dove potrete trovarlo, sta solo a voi, utilizzata le vostre abilità di cercatori. Su.
CAT_IMG Posted: 15/1/2016, 17:51     Commenti staffer - La Bacheca di Spike
Duuuudes. Questo dovrebbe essere un topic un pelino più serio. Dammit.
CAT_IMG Posted: 15/1/2016, 12:14     Opinioni Personaggi - Regolamenti & Schedario
Welp. Yeah. Eona è nata da te ed è stata la prima ad essere creata. Io sono quello che ha pensato di utilizzarla appena vista (just ask Fran) e alla fine insieme si è deciso di farne 4.
Come ha detto Liuk le personalitá sono così dettagliate perchè ci sono 4 menti dietro.
Here. Ho dato a Cesare ciò che è di Cesare. Kek.
CAT_IMG Posted: 13/1/2016, 17:43     +3Opinioni Personaggi - Regolamenti & Schedario
Come da titolo in questo topic potete discutere o esprimere opinioni sui PG degli altri o su alcuni aspetti di loro che non vi convincono e viceversa.
Due piccoli punti.

1-Non litigate ed esprimete le vostre opinioni da persone civili, ogni flame ingiustificato risulterà in un sonoro calcio sulla cervicale.
2-Questa discussione è qua anche per permettere a noi mod/admin di notare cose che ad una prima vista ci sono sfuggite quindi fatevi sentire. Mi raccomando.

Well. Go on.
CAT_IMG Posted: 13/1/2016, 17:38     +5Commenti staffer - La Bacheca di Spike
Ebbene sì cari utenti. Lo staff esce allo scoperto e si espone alle vostre opinioni.
Questa sezione è Ban-Free e ogni discussione iniziata qua che non includa insulti diretti alle persone verrà discussa solo in questa sede e mai espressa al di fuori.
Quindi fateci sapere cosa ne pensate di noi, se avete qualche problema o qualche miglioria da proporre in modo civile questo è il posto giusto.

Per essere chiari vi stilo una piccola lista di cose da osservare quando si posterà in questa discussione:

-Siete padroni delle vostre opinioni, esprimetele.
-Esprimetele si. In modo civile, ovviamente.
-Ogni cosa che direte in questa sede se rispetta i punti soprastanti non avrà ripercussioni sulla vostra vita nel forum. (Suonava malissimo? I hope not)

Fatevi sentire, mi raccomando.
CAT_IMG Posted: 10/1/2016, 22:08     Missione: ESP - Le Badlands

Nome: Sabina
Status:Infastidita.
Energia: 85%
Bonus: //
Malus: //




La puledra non si ritrasse al contatto con la zampa della compagna e tirò un sospiro di sollievo misto ad una nervosa risata per la sua battuta. Aveva dannatamente ragione, quel sangue sarebbe stato difficile da togliere e il suo puzzo avrebbe potuto attirare altri predatori. La puledra osservò ciò che gli aveva porto Dragon e si inorridì nel vedere i rimasugli della sua cappa, la strappò dai suoi zoccoli osservandola con gli occhi spalancati. Era fradicia di sangue e talmente tanto malridotta che poteva a malapena servirle a pulirsi le armi.

"..."

Non rispose alla sua affermazione, era ovvio che gliene avrebbe procurata un'altra oppure lo avrebbe scuoiato e usato come una esotica mantellina, strinse i denti cercando di calmare il sangue che già le ribolliva verso il cervello. Era un'idiozia, non aveva ragione di arrabbiarsi per una piccolezza del genere.
Nel frattempo i due unicorni avevano alzato Kalla su uno strano tavolino creato dalle ombre stesse e quello turchese stava trattando le sue ferite. Lo sguardo delle due guerriere si incrociò per un secondo, non sembrava le stessero facendo nulla di male... Anzi. Le sue ferite si stavano lentamente chiudendo e Sabina non poté che rimanerne impressionata. Forse sarebbero stati più utili del previsto... A meno che non fossero morti al primo vero pericolo.
La domanda del pegaso la infastidì ma aspettò che la compagna parlasse prima di aprire bocca e dire qualche idiozia. Sfruttò il momento per pulire la lama e rinfoderarla e avviarsi verso quella che aveva lasciato conficcata nel muso della creatura. La afferrò fra i denti sfilandola con forza dall'insolito fodero e la pulì come aveva fatto con la prima.
Kalla aveva finito di parlare e si era messa nuovamente in coda al gruppo, ora Sabina rimpiangeva quella decisione, non avrebbe potuto aiutarla se qualcosa si fosse messo male ma era meglio lasciarla vicina all'unicorno in grado di curare le ferite, lei poteva combattere per qualche tempo anche con ferite mortali, Kalla no.
Rinfoderò la lama e si spostò vicino a Dragon scoccandogli uno sguardo annoiato.

"Spero che la risposta ti abbia garbato. Per il momento non ho altro da aggiungere"

Si voltò riprendendo a camminare attraverso alla gola tenendo la testa del gruppo.

I cinque pony passarono oltre alla gola senza ulteriori problemi, arrivati però alla sua fine il caldo ricominciò ad esserne padrone, fortunatamente la nebbia si fermava esattamente sull'uscita come se una barriera gli impedisse di andare oltre. Sabina chiuse gli occhi e li riaprì poco alla volta per abituarli al riverbero del sole delle quattro del pomeriggio che picchiava come un fabbro sulle loro teste. Lo spettacolo che avevano davanti si dimostrò estremamente suggestivo, la sabbia secca si estendeva a vista d'occhio sormontata da imponenti mese di roccia rossa. Sabina sbuffò accaldata, almeno la nebbia non era più un problema e il sole era in una posizione favorevole, avrebbero camminato all'ombra delle grandi formazioni rocciose e nel frattempo cercato un riparo per la notte. Quel posto la inquietava alquanto.


CITAZIONE
Avete di fronte Questo. Il gruppo arriva dalla gola che vedete in alto a sinistra e dovete descrivermi il viaggio fino ad arrivare il grande deserto che vedete in essa. Inventatevi quello che volete nel limite della decenza e vediamo quanto siete creativi in un'ambiente che di creativo ha ben poco.
500 replies since 1/7/2007