Posts written by Howl~

CAT_IMG Posted: 11/9/2015, 17:29     Mi presento, sono Laura - Benvenuti ad Equestria!
Benvenuta, io sono Howl. Buona permanenza!

Inviato tramite ForumFree App

CAT_IMG Posted: 7/9/2015, 12:46     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: Lievi ferite da lama sul muso e fianchi; preoccupata ma calma.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Appena le tre uscirono dal crepuscolo, prendendo la direzione del palazzo reale, Nigh Owl mentre con tutto il suo impegno stava fingendo di essere ridotta male. Il sangue dal labbro continuava ad uscire lentamente e sentiva anche dei rivoli caldi scendere lungo il muso, proveniente dal taglio del sopracciglio. Lasciò delle macchioline rosse lungo il percorso.
Ripensò all'attimo di prima in cui aveva assaporato il suo sangue stesso, risvegliandosi in lei qualcosa di oscuro seppellito nella sua anima. Anche in quel momento percepiva quella strana sensazione, quella di avventarsi al collo di chiunque. Da quando aveva indossato quel costume, c'era qualcosa in lei che non andava e lei stessa lo sentiva. Il bello è che non sapeva se era proprio il costume che l'aveva condizionata o lei stessa che era in una situazione bizzarra.
Night tese le orecchie non appena senì alzarsi un brusio proveniente dalla folla, mentre quest'ultima senza ripensarci, si faceva largo per far passare la changeling-unicorno scortata dalle due guardie.
Owl percepiva il silenzio sia di Kalla che di Sabina, mentre le loro lance erano puntate alla gola dell'unicorno non in modo repentino, anche perchè se fosse inciampata, si sarebbe infilzata il collo come uno spiedino.
Continuando il cammino che conduceva al palazzo, Owl sentì anche delle frasi ben distinte provenire dalla folla come

“Una regina! E l’avete visto quello che hanno catturato oggi? Non siamo al sicuro!”

"Non siete mai al sicuro, illusi." pensò scocciata, mentre continuava a fingere di essere malandata e malmenata.

Finalmente, ecco che il trio giunge davanti all'entrata del palazzo. Tre guardie stazionavano davanti a essa e Kalla, sbattè lo zoccolo a terra per catturare la loro attenzione. Night non alzò lo sguardo, tenendo la testa bassa mentre la criniera fluiva davanti al suo campo visivo. Un solo movimento fuori luogo e sarebbero state scoperte all'istante.
Sentì le parole delle guardie e successivamente il portone si aprì e il trio procedette in avanti. Owl si permise di alzare un pò lo sguardo di dove erano e notò un corriodio dai colori sgargianti, troppo colorato secondo i gusti di Night. Il corridoio però, presentava due imboccature a destra: vi era una scala dove sembrava condurre verso l'interno vero e proprio del palazzo e accanto, una porta aperta che sembrava condurre verso basso
Night capì che la porta alle loro spalle non era chiusa, lo sapeva perchè aveva visto Sabina voltarsi indietro e rallentare l'andatura. Si sentì passare sopra i suoi occhi, uno scambio di sguardi preoccupati: l'uncorno aveva capito che la guerriera bianca, non sapeva dove si trovassero le celle.

"In genere le celle nei palazzi sono situate ai piani bassi... Dannazione, questa non ci voleva."

Owl fece un cenno della testa alle due pony, verso la porta che senz'altro portava ai piani inferiori. Non parlò perchè temeva che le guardie la potessero sentire e venire scoperti.
CAT_IMG Posted: 17/8/2015, 15:55     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: Lievi ferite da lama sul muso e fianchi; all'erta e sospettosa.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Night si preparò ad essere ferita da Sabina. Chiuse gli occhi e rimase immobile lì dove era, come una statua elegantemente scolpita.
Improvvisamente, percepì il muoversi scaltro della pony e come una freccia scoccata dall'arco, sent' la lama gelida che le aveva appena lacerato il labbro superiore, precisamente dalla parte sinistra. Sentì un lieve bruciore, ma fu compensato dal sangue che stava gocciolando e andarle dentro alla bocca , per poi sentire il sapore metallico, tremendamente forte e dissetante.
In lei improvvisamente, si risvegliò una sensazione poco buona... e sentiva le ombre dentro di se, che si facevano sempre più forti, come se volessero uscire dal corpo dell'unicorno da un momento all'altro. Fece un brivido di adrenalina quando sentì quel sapore e ancora una volta, la lama della pony bianca le graffiò l'arcata del sopracciglio sinistro.
Non fece nemmeno in tempo a rendersi conto della ferita appena inflitta quando di nuovo, si sentì la lama passare sul collo, per poi andare a finire sulle finte ali da changeling, che vennero troncate di netto.

"Però come è veloce..."

E per finire, Sabina concluse con un taglio sulla spalla anteriore sinistra; Night notò il suo sangue rosso rubino che usciva lentamente da esso, sulla pelle verdastra del costume.
Quando il lavoro fu concluso, Night si osservò nel piantito traslucido fatto di cristalli e in quel modo allora, si rese conto che veramente non avrebbero avuto problemi ad entrare dentro al castello. Si voltò compiaciuta con un ghigno stampato in bocca e annuì con la testa rivolta verso Sabina, in segno di ringraziamento.
L'unicorno finalmente, sentì le tenebre che si stavano facendo sempre più vicine: il cielo si era quasi tinto dei colori della sera, lasciando posto alle stelle una ad una, lentamente. Night tirò un profondo respiro di quell'aria che si stava raffrescando e dette il benvenuto mentalmente come usava fare tutte le sere, alla sua amata oscurità.
I suoi pensieri poi, furono interrotti da Sabina:

"Starai in mezzo a noi, ti terremo puntate le lance alla gola... Cerca di far finta di essere esausta e sul punto di svenire"
disse la pony, prendendo la lancia coi denti.
E così Night fece: si posizionò nel mezzo e si lasciò puntare la lanca al collo, attendendo anche quella di Kalla: fece un paio di prove, prima di assumere un'espessione stanca e sfinita, lasciandosi ciondolare dalle parti e zoppicando appena lungo il selciato di cristallo.
CAT_IMG Posted: 14/8/2015, 13:33     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: In forma. Indecisa e diffidente.
Energia: 96%
Bonus: //
Malus: Nessuno.



Calò il silenzio dopo che Night disse quelle frasi, accorgendosi che Kalla gli aveva rivolto uno sguardo con una nota di disprezzo nei suoi occhi, mentre si sentiva ancora quelli di Sabina puntati contro. Non gli stavano mettendo soggezione anzi, sembrava che non le importasse nulla. La determinazione era il suo punto forte.
L'unicorno fece un sorriso sarcastico a entrambe, con la pupilla degli occhi assottigliata al massimo e osservò la pony grigia che si metteva addosso l'armatura della guardia.
"Night, sarebbe meglio che tu dessi la tua arma a Sabina. Daresti meno nell’occhio come prigioniera." disse Kalla, riguardo alla spada che teneva al fianco.
Owl ebbe un attimo di esitazione. Dare la sua arma a Sabina? Non che non l'avesse tratta bene... quella era sempre stata tenuta nei fianchi degli unicorni della sua famiglia, e di nessun'altro!
Sbuffò, al solo pensiero di quella cosa, dando le spalle un attimo alle due. Sentì la pony bianca che aveva intenzione di ferirla per essere più credibile su come l'avevano catturata.
Dopo pochi secondi, si rigirò e con la magia, slacciò la cinghia della spada e la mise davanti agli zoccoli della pony bianca.
"Tieni." si limitò a dire, con un tono che faceva intendere un pò di scocciatura.
"La rivoglio intera, così come è adesso..." pensò truce.
E anche Sabina, indossò velocemente l'armatura e purtroppo Night con l'udito sensibile che aveva, sentì Kalla ringraziare la sua simile per aver fermato le ombre dell'unicorno. Quest'ultima non disse nulla e fece finta di niente. Per lei era una cosa normale usare quel potere... Non capiva dove era la stranezza.
"Bene. Hai deciso dove vuoi essere ferita?"
Stava per incominciare a parlare, quando fu interrotta nuovamente da Sabina che elencava i punti del corpo in cui poteva fare i tagli. Le ali non sono le sue, quindi un graffio lì e là ci poteva stare. Sul muso anche.
"Facciamo così: fammi qualche graffio oltre alle ali e muso, anche un pò sui fianchi." disse seria, con gli occhi ridotti ad una fessura.
"Ma non ti far prendere dalla foga... Sabina." concluse fredda, anche se la pony bianca aveva già ribatido che si sapeva controllare.
CAT_IMG Posted: 11/8/2015, 14:36     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
BEk8Wa1
Nome: Night Owl
Status: In forma. Indifferente della situazione.
Energia: 96%
Bonus: Tentacoli oscuri(rititarti)
Malus: Nessuno.



"Oh bene, vedo che le mie "figlie" vi piacciono...."

Night aveva ignorato la reazione da pony terrorizzato di Kalla... adesso l'unicorno era soltanto concentrato su quello che stava facendo.
Quei tentacoli neri come la pece avevano afferrato con successo le zampe di quella guardia che si lasciò sfuggure un colpo di lancia su quelle zampe nere. Infatti una di loro all'impatto con la lama si ritirò, con un foro grande al centro, ma le altre avevano afferrato gli zoccoli dell'avversario. L'unicorno sentì le urla strazianti della guardia e il suono di ossa rotte e quando soltanto l'individuo fu a terra, Night lasciò la presa col corno...anche se l'ombra era sempre molto ben visibile e allargata.
Rimase lì immobile mentre osservava la scena come un falco sopra la sua preda prescelta: la guardia che era stata ferita da Kalla riprese la sua arma e con l'altro compagno, uscirono dalla via.
Purtroppo essi furono fermati da Sabina, che gli assestò una zoccolata nel muso, facendolo sprofondare nel mondo dei sogni.
La pony bianca con un scatto di agilità, sorpassò Kalla e raggiunse Night passando nei punti in cui l'ombra non aveva attecchito. Si fermò davanti a lei a distanza di un metro limitandosi a dire un "basta così", facendo parlare soprattutto il suo sguardo serio.
Night fece un ghigno molto poco rassicurante e lentamente ritirò la sua ombra a sè; esse emisero un sìbilo minaccioso prima di ritornare al loro posto, come un serpente in agguato.

"Questo è solo un assaggio, care mie." disse con estrema indifferenza, riferendosi alle sue "figlie della notte".

Alzò uno zoccolo posteriore per riassestare la sua posizione, facendo tintinnare la spada che cingeva al fianco.

"Ma vi prometto che se vi faccio paura, cambio metodo... ho sempre la mia arma qui con me."
CAT_IMG Posted: 9/8/2015, 09:59     +1Chi ha gli occhi più belli? - Pony's Cafe
Tsk, gli occhi più belli ce li ha Nightmare Moon....
Ehhhhh, volevo dire che mi piacciono anche quelli di Twilight e Rarity!

Inviato tramite ForumFree App

CAT_IMG Posted: 8/8/2015, 18:08     Progettone della vita finale super mega uber duper - Archivio di Sapphire Shores
Mi unisco anche io al progetto

E' Night Owl.
Con le ali però XD
Qui è un unicorno, ma il vero oc ha anche le ali (evviva la sfacciataggine XD)
CAT_IMG Posted: 7/8/2015, 14:31     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni

Nome: Night Owl
Status: In forma
Energia: 98%
Bonus: Tentacoli oscuri
Malus: Nessuno.




Ci fu un silenzio tombale. Si sentiva solo il clangore delle armature delle due guardie, ormai vicine.
Nigh osservò Kalla che si era posizionava avanti a lei, precisamente in mezzo al vicolo e poco dopo, la pony grigia partì alla carica con lo scudo avanti.
Quanto alle guardie, beh alla vista dell'unicorno-changeling rimasero alquanto allibiti. Spalancarono la bocca entrambe.
Questo piccolo e fatale attimo di distrazione nei confronti dei due, fece pro a Kalla che, si era schiantata con lo scudo contro la guardia posizionata a destra. Quest'ultima crollò a terra mentre urlava di dolore e Night capì che gli aveva sfracellato di netto la clavicola. Un bel colpo deciso e devastante.

"Non male, anzi, mi piace."

L'altra guardia, ovvero quella che prima stava a sinistra, stette prima a guardare e poi alzandosi sulle zampe posteriori e con la lancia tra i denti, era intento a colpire Kalla.

"Questo te lo impedirò." pensò, riferita alla guardia.

L'uniconro fece due passi in avanti e come le nuvole che oscurano il cielo, l'ombra di Night fece lo stesso: la espanse in modo tale che potesse raggiungere e avvolgere l'avversario e da essa, uscirono lentamente delle zampe nere come la pece. Il corno adesso brillava di un'aura rosso sangue e con esso, comandava le sue "figlie della notte".
Quest'ultime tentarono di afferrare la guardia per gli zoccoli, per poi cercare di massacrargli le ossa delle articolazioni. Una mossa subdola e letale allo stesso tempo.
L'ombra aveva avvolto anche Kalla ma senza riscontrare alcun danno.
CAT_IMG Posted: 4/8/2015, 15:18     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
Night si era tolta dallo specchio della pozza, per poi ritrovarsi davanti Kalla che fece un fischio di ammirazione, seguito da un "favoloso" sillabato.
L'unicorno allora si convinse del tutto che in quel modo assomigliava ad un changeling e che sarebbe cascata facilmente sopra gli occhi delle guardie. Si osservò le zampe che erano forate e la schiena che era ricoperta da una sottile corazza, con le ali tipiche di quelle creature ai fianchi, mentre la criniera aveva assunto un colore azzurro scuro con delle sfumature di rosso. Almeno qualcosa di lei era rimasta.
"Potrei essere quasi migliore di Queen Chrysalis..." pensò un pò superba.
I suoi pensieri furono interrorri da Kalla che era partita "all'attacco" contro Sabina, la qualche aveva chiesto prima di infliggerle delle ferite in modo che fosse più credibile alle guardie cittadine.
Night osservò la scena quasi impietrita, da quella furia sanguinaria e abilità nel maneggiare le lame dalla pony di terra grigia , lasciandosi sfuggure un cenno della testa compiaciuto.
Alla fine lei si fermò improvvisamente, come se colta da qualcosa di ultraterreno. Con un rantolo disse a Sabina di andare via e questo fece preoccupare l'unicorno.
"Ehi, va tutto ben...." e fu interrota dalla pony bianca che era scivolata via dal vicolo. Stava incominciando a mettere in atto il suo piano.
Dopo un pò di minuti, sentì il rumore di armature e zoccoli che si facevano sempre più vicino. Night fece un passo in avanti decisa e fece un profondo respiro, tirando su il suo petto.
"Preparati Kalla. Le guardie stanno arrivando." disse con tono freddo come una lama.
Il suo corno diventato ricurvo e seghettato a causa del costume, si incorniciò di un'aura rosso sangue e si mise in mezzo al vicolo.
CAT_IMG Posted: 1/8/2015, 18:31     Bannato! - Off Topic
Ti banno perchè hai mangiato la pizza(?)

Inviato tramite ForumFree App

CAT_IMG Posted: 30/7/2015, 17:31     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
Night rimase lì dietro ad osservare la scena, ammutolita e con un pizzico di interesse: il pony che stava dietro al bancone si trattava di una bellissima Pegasus di una tonalità molto chiara di azzurro, simile al grigio. La cosa che incuriosiva l'unicorno nero, era il suo accento alquanto strano e stentava a capirlo... Ma da dove cavolo veniva? C'erano dialetti o cosa, a Equestria?
Troppe domande si stava facendo, quando poi si era accorta di essere stata vista proprio da quella Pegasus, dopo inutili tentativi di camuffamento tra la folla: si sentì i suoi occhi piantarsi addosso brevemente e Night non potè che provare una sensazione di tremendo imbarazzo.
L'unicorno si accostò ad un bancone a caso per non intralciare dei pony di cristallo che stavano camminando tranquillamente e tanto che c'era già, si avvicinò di un pò a Sabina, che era inenta all'acquisto della tuta che aveva adocchiato, ma che la mercante da dietro, aveva sfoggiato una scatola nera e verde brillante da sotto il ripiano. La aprì e fece in modo che si potesse vedere il contenuto, spiegando come funzionava. Owl ascoltò e rimase meravigliata, anche se dall'espressione non si capiva...
"Dunque quando la indosserò, esteticamente sarò a tutti gli effetti un Changeling..."
La Pegasus in "allegato" al vestito, dette alla pony bianca anche un cristallo da consegnare. Quindi nonc'era stato un pagamento a tutti gli effetti, ma più che altro un baratto di favori.
Quando Sabina ebbe terminato la compera, si allontanò dal banco e disse a Night di trovare un posto dove poter indossare la muta, così l'unicorno la seguì fino ad un vicolo buio, precisamente dietro ad un cassonetto che strabordava di spazzatura. La osservò posando la scatola a terra.
Owl non se lo fece ridire due volte, così con l'aiuto della magia scaturita dal suo corno, aprì la scatola e levò la muta a mezz'aria: prima la osservò soddisfatta e poi la indossò con estrema delicatezza.
Si osservò addosso, notando che l'indumento gli aderviva perfettamente in tutte le parti del corpo e si avvicinò ad una pozzanghera d'acqua lì nei pressi per notare se poteva assomigliare a tutti gli effetti ad un changeling.
"Non male, non male...." pensò tra di sè, mentre analizzava la sua figura sulla superficie torbiba e increspata della pozza. Era strano mettersi nei panni di una di quelle creature... quasi quasi si piaceva più in questo strano e bizzarro aspetto.
"Io sono pronta, voi?" bisbigliò l'unicorno.
CAT_IMG Posted: 25/7/2015, 13:09     Missione: Il contratto di ghiaccio - Impero di Cristallo e Dintorni
Mentre Night era intenta a cercare una entrata secondaria segreta, tastando con la zampa i mattoni intorno, si sentì appoggiare uno zoccolo su una delle sue spalle che portò instintvamente l'unicorno a voltarsi di scatto. Era Kalla.
Cosa stava dicendo... perfetta? E su cosa?
Owl rimase lì impietrita con uno sguardo un pò stranito mentre la pony di terra con le trecce si era allontanata di qualche passo per osservare la puledra nera.
"Forse ho capito che ha intenzione di fare..."
Kalla poi, disse che aveva avuto una idea e fece cenno a lei e a Sabina di avvicinarsi.
Night ascoltò la sua proposta alquando bizzarra ma geniale allo stesso tempo... per riuscire ad entrare nel castello dovevano travestire l'unicorno come un changeling e le altre due come guardie.
"Assomiglio tanto ad uno di loro?" si domandò nella mente, un pò preoccupata. Beh, gli occhi erano azzurri come i loro, solo che non aveva un aspetto così simile ad uno scarafaggio e tantomeno aveva quelle strane aluzze... Ma con un mantello, il tutto si sarebbe coperto.
Tralasciando i dettagli, l'idea era ben ingegnata, nonostante sia stata buttata giù al momento. Sabina accettò e dopo aver pensato su come procuprare le armature delle guardie, parlò:
CITAZIONE
"Compriamo quel costume. Andiamo in un vicolo e ti vestiamo, chiamiamo le guardie dicendogli che ti abbiamo vista e quando sono intente a venire ad arrestarti gli diamo tante di quelle botte che crederanno di essere del sesso opposto per settimane... Suona bene? Tranquille non accetterei un no come risposta!"

Night a tale idea, annuì con la testa e osservò la pony bianca diretta ad un banco e prima di entrare in contatto il veditore, si tirò su il cappuccio lasciando solo il muso scoperto, incominciò a zoppicare e marcò la voce tipo quella di una vecchietta, mentre indicava al mercante un costume da changeling appeso lì.
"Speriamo che funzioni." pensò riguardo al piano.
....Solo che Sabina dopo un pò si voltò a guardare Kalla e Night, quest'ultima si sentì un pò allarmata vedendo il suo sguardo, e questo portò l'unicorno ad aguzzare la vista più del dovuto (non che fosse un problema per lei) notando che al bancone, vi era un pony normale, dato che non aveva il manto tutto sbrilluccicoso...ma che stava sfoggiando un sorriso per quanto era larga la sua bocca. Era un pò inquietante e Owl decise di avvicinarsi un pò, restando a distanza di sicurezza per non destare sospetto, facendo finta di osservare gli altri banconi.
Scoccò uno sguardo rassicurante a Sabina e se era successo qualcosa, l'unicorno sarebbe intervenuto immediatamente.
CAT_IMG Posted: 22/7/2015, 14:12     Qual'è il vostro personaggio preferito? - I Personaggi
Ho votato Princess Luna!
Anche se non appare molto nella serie, mi è sempre piaciuta sin dall'inizio (sia come carattere e come aspetto fisico).
Avrei voluto votare anche "Altro" per via di Gilda, che adoro e io mi ci ritrovo moltissimo nel suo carattere XD
52 replies since 23/2/2011